Auguri, Gerônimo!!!

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Colgo l'Occasione per porgere a Gerônimo
i più sinceri Auguri di un felice Compleanno!

Buona Domenica!
Jonny


 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Tranquillo...il mio è vero....[:D]...ed è anche facile da ricordare...14 luglio...presa della batiglia

Grazie ragazzi....grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
In ritardo, come per gli altri compleanni, ma alla fine l'augurio è che sia sempre un giorno di festa...prima e dopo il 14! [;)]

AUGURISSIMI[:269][:268]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geronimo
Tranquillo...il mio è vero....[:D]...ed è anche facile da ricordare...14 luglio...presa della batiglia

Grazie ragazzi....grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri....



Un tipo rivoluzionario allora azzerderei...
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Citazione:

Un tipo rivoluzionario allora azzerderei...


Beh....[:D] questa tua frase mi riporta alla mente il passato...gli utenti di lungo corso di questo forum e dell'altro (Salusmaster) ricorderanno le zuffe virtuali nelle quali mi buttavo a capofitto...botta e risposta...post dopo post.[B)]

L'ho fatto e lo rifarei ancora oggi perchè erano cause che ritenevo e ritengo fossero giuste e nell'interesse di tutti.[:D]
In alcuni momenti...forse...riconosco di aver esagerato e di essermi lasciato prendere dall'astio.

Comunque erano altri tempi ed altre circostanze e mi auguro che quei dibattiti sulle lozioni miracolose, così accesi e spesso al limite degli insulti, abbiano contribuito nonostante tutto a far crescere lo spessore dei forum di Ieson e Salusmaster, il sottoscritto ed anche quelli che sono stati i miei avversari.

Non nutro rancore per nessuno.[:)]

 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Brasileiro !!!
Il mese scorso ho perso il cellulare ed ho dovuto rifare la SIM card.
Ho perso tutti i numeri che avevo memorizzato.
Non ho più il tuo e nemmeno quello di Max
Mandami un SMS, fammi sapere quando torni dalle parti di Milano così ci rivediamo

Un abbraccio con affetto

Ciao