Auguri, Die!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tanti auguri di buon compleanno!!! Ti ho inviato una e-card, ma come ho paura che non l'abbia ricevuto, ho deciso mettere questo post qui!!!
Salutoni!!!
[:268][:266][:275][:272]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tanti auguri di buon compleanno!!! Ti ho inviato una e-card, ma come ho paura che non l'abbia ricevuto, ho deciso mettere questo post qui!!!
Salutoni!!!
[:268][:266][:275][:272]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tanti auguri di buon compleanno!!! Ti ho inviato una e-card, ma come ho paura che non l'abbia ricevuto, ho deciso mettere questo post qui!!!
Salutoni!!!
[:268][:266][:275][:272]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Die, avrei voluto aprire io questo topic, mi preparavo da giorni.
Mi sono ritrovato a pensare a causa di alcuni piccoli segnali che forse non ti avrebbe fatto piacere ed allora ho desistito dall'idea, pensando di farmi vivo in altro modo e basta.
Ora però non voglio che questo Topic rimanga senza il mio contributo. Sei e rimani una delle cose belle di questo forum, almeno per me.
Mi sento orgoglioso di conoscerti e non posso che augurarti con tutto il mio affetto sincero

BUON COMPLEANNO

ti mando un grandissimo abbraccio. Un abbraccio dolce ma anche un poco triste.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
toccare l anima è difficile, ma non lascerebbe dubbi, io ci provo ogni giorno non faccio altro ke rubare un po di buio...


Un grande augurio, per quanto possa valere...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
BUON COMPLEANNO, stella
spero che tu possa splendere sempre non cambiando mai da come sei!

[:268][:269][:268][:269][:268]

Con affetto
Stefania
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Auguroni anche se oramai passato l'inevitabile..( ma conferma dell'IO CI SONO) giorno del tuo compleanno.
Ci siamo incontrati di rado, ma ritengo che persone della tua sensibilità e profondità, debbano .( anche se con eclettiche e quanto mai varie uscite[:p] e considerazioni..)rimanere con noi...
Ti diro...attendevo il giorno del tuo compleanno giusto per essere presente con un saluto, ma mi era sembrato che qualcosa non filasse e allora...
Comunque ..anche se no ci siamo mai sentiti in particolare, un auguri grande di ogni bene, e che la vita ti sorrida ed il tuo [;)]angelo[;)] coccoli il tuo animo triste per darti calore e serenita..

Un caro saluto..

Ciao

Artù
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, dolcezza,come potrei non farti gli auguri?! Come ti ho detto via e-mail, temevo solo che le mie e-mail non ti arrivassero.
Auguroni!!![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts

The_cure…grazie mille, sei una persona straordinariamente eccezionale. Continua a scrivermi ogni tanto, se puoi. Lo sai, ho paura del silenzio.


Non potrò mai mancare di farlo, è un esigenza e mai potrà cambiare.

Le tue parole mi hanno toccato profondamente ed il forum mi sembra già molto più vuoto senza i tuoi 666 messaggi. Mi mancano la tua bellezza e la tua anima ma per fortuna so che è solo qui dentro che non le troverò.

Ti dedico queste poche righe, alcuni pensieri sul colore nero ed il resto. Una metafora del sentirsi di una pasta diversa.

Io non lo so per quali ragioni uno dovrebbe scegliere il nero come suo colore preferito. Il nero. Quasi un non-colore. Quello della pece, dei buchi, dell'inchiostro, delle minigonne e dei pantaloni in pelle, della notte, dei vicoli completamente vuoti.
Io non lo so se sei tu a sceglierlo o se ti succede e basta. Forse un po ci nasci e un po ti ci portano tutte le esperienze merdose che se hai un po di sf*** ti si susseguono davanti, quasi fossero colpi di una palla da bowling ben piazzati contro il tuo birillo che prima o poi, stai sicuro, cadra'.
Io non lo so, ma ti succede. E ti ritrovi a preferire dischi dalle sonorita' sporche, dissonanti, aggressive e rumorose, mentre dalle finestre la' fuori sembrano tutti ascoltare solo melodie delicate e rigorosamente prevedibili.
Ti ritrovi a scegliere film dalle immagini conturbanti e iconoclaste, dai dialoghi pungenti e fuoriluogo, mentre nelle vette delle classifiche rimarra' sempre Titanic, forse perche' l'unico modo che conoscono per colpire ed affondare, è quello che hanno imparato giocando a battaglia navale.
Ti ritrovi a frequentare locali senza selezione all'ingresso, magari senza nemmeno l' ingresso, mentre osservi tutto il mondo in fila, perche' pare che solo quella sia l'entrata per il successo.
Ti ritrovi con una chitarra in mano, cercando di urlare in qualche lingua che non ha un vocabolario, perche' se ti e' finito del kerosene acceso dentro l'anima, non ci stai mica a pensare al modo migliore per dire le cose: le scagli fuori e basta, magari con un bel lancio stage-diving, che tanto la' sotto qualcuno ti prendera', ti tocchera'.. o perlomeno ti ascoltera'.
E mentre bevi l'ultimo bicchiere alle sei di mattina, con una decina di dispersi che come te di notte non dormono mai, ti accorgi se non altro, che in giro c'e' qualcuno che ti assomiglia. Ognuno con le proprie diversità ma in fondo simili.
[:X]

Ps
Ma..chissà, se leggerai mai questo post?








 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ho letto il post un po' in ritardo, ma ti faccio ugualmente tanti auguri!!!
Anche se non posso dire di conoscerti mi ha fatto sempre molto piacere leggerti sul forum! Spero che cambi idea e decida di arrivare al 6666! [:)]
Ciao!!