Auguri da Maddy!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, ho parlato questi giorni con Maddyna e lei invia cari saluti agli amici iesonauti. Lei sta impegnatissima questo periodo e sofferente col caldo;ma,anche se non ha più tempo per il forum, non ha dimenticato gli amici e prova piacere in rispondere a tutte le e-mail che riceve. Cosí essendo, potete riempirla di e-mail che lei resta felice.[:D][:p][:D]
Saluti speciali della nostra Francie ai cari amici: Nanty,Boriminov, Cleo e Lorenzo!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, ho parlato questi giorni con Maddyna e lei invia cari saluti agli amici iesonauti. Lei sta impegnatissima questo periodo e sofferente col caldo;ma,anche se non ha più tempo per il forum, non ha dimenticato gli amici e prova piacere in rispondere a tutte le e-mail che riceve. Cosí essendo, potete riempirla di e-mail che lei resta felice.[:D][:p][:D]
Saluti speciali della nostra Francie ai cari amici: Nanty,Boriminov, Cleo e Lorenzo!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, ho parlato questi giorni con Maddyna e lei invia cari saluti agli amici iesonauti. Lei sta impegnatissima questo periodo e sofferente col caldo;ma,anche se non ha più tempo per il forum, non ha dimenticato gli amici e prova piacere in rispondere a tutte le e-mail che riceve. Cosí essendo, potete riempirla di e-mail che lei resta felice.[:D][:p][:D]
Saluti speciali della nostra Francie ai cari amici: Nanty,Boriminov, Cleo e Lorenzo!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Maddyyyyyyyy, tesorooooooo...
sapessi quanto mi manchi! [V]
Io l'ho sentita il mese scorso e si, stà veramente incasinata..poverina!
Appena torno a Roma ci mangiamo una bella pizza insieme...magari chiamiamo anche quei monellacci di sale e pepe, lista e Zooey.

SMACKKKKKKKKKKK [ov][ov][ov][ov][ov]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Bat! di a Maddy da parte mia che le scrivo prestissimo, l'ho pensata tanto ma sn stata incasinatissima, ora in vista delle ferie spero di rilassarmi e scriverle con calma!
ciao [:X][:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lei parte in vacanza dopodomani;ma, presto ritornerà a Roma.
Trasmetterò a lei i vostri messaggi, comunque, sono sicura che ne farà molto piacere.
Salutoni a tutti!!![;)]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Hey Bat hai fatto proprio bene a farti viva con lei...
le avrà fatto un enorme piacere!!!!
Anch'io è un pezzetto nn la sento....e poi da queste parti
nn capita molto spesso....poi il tempo vola...ecc...ecc..[:)]

Bat.....che dici...capricorna o psico-acquaria???
Ancora mi dibatto nell'atroce dilemma...[xx(]
....uccidetemi....vi prego.....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lore, penso ormai in uccidere altro arciere toposo...Se uccido due sarà pena di morte per il leonstrello!!![:p]
Qto alle tue partners, Terra e Fuoco è da suicidio come Acqua e Fuoco...[:D][:D][:D]Insomma, Squeakkk!!!
Qto a Maddy, è rimasta felicissima qdo le ho trasmesso i vostri messaggi e scambia il vostro affetto.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
peccato che c'ha l'omo sennò da mò che le ero zompato addosso..... ma non vorrei che lista c'avesse già provato
in questo caso me lo inchiappetto[X][:p]

madduccia sta in vacanza[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Julian e Lorenzo, Francie vi invia tanti saluti!!!
X Boriminov: ho appena inviato a lei il tuo messaggio!!![:p]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
madduccia è a roma,lo so benissimo IO, eheheh stasera vado a casa di lista vediamo che se po' combinà!![X][:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, lei si sente lusingata dal tuo messaggio assai carino e t'invia saluti!!![:D]Cmq, è a Roma!!!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
baTT ma tu come fai a sentire la ballerina?? mica l'ho capito??[?][X][:p]

domani o sicuramente prox settimana esco da solo con madduccia eheheh[:D][:X]