Auguri, Chopin!!!

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Grazie ragazzi !! Ciò che più mi colpisce è il fatto che nonostante scrivo pochissimo qui sul forum ( di certo non come negli anni passati ) voi non mancate mai di farmi sentire il vostro affetto.. E' dal 2003 ormai che mi sento qui su ieson come uno di famiglia . Grazie siete fantastici !! [:D][:D][:D][:D][:D]

Ho cazzeggiato un pò in questo periodo . Dipende tutto dalla condizione mentale in cui mi trovo . Ci sono stati dei periodi in cui non ho cazzeggiato per niente . Ma in questo periodo ho rinunciato al bere ed al divertimento sfrenato e volevo sostitiurli con qualcos'altro , quindi ho fatto sesso . [:D][:D][:D][:D][:D] E' permesso , se piaccio ad una donna..

C'è qualcosa di molto forte dentro di me . Ma non è che esca fuori e aggredisca gli altri ; mi spinge solo all'autodistruzione . Ho una malattia che mi parla con la mia stessa voce e mi dice che in realtà sono sano . Ed è questo il mio lato oscuro .

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, dai, se ti conosco di persona, credi che non ti farei gli auguri nel tuo b-day, Elvis?! Sei un personaggio!!![;)]
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
x lucagee :

Beh , io mi curo io capelli dall'età di 17 anni circa , adesso ne ho 27 e tirando le somme posso dirti che ho stabilizzato la situazione così come l'avevo quando ho iniziato a curarmi ( 17 anni ) per cui i miei capelli sono ok . A volte sono foltissimi , altre volte sono normali ed altre volte ancora sono meno folti . Anch'io comunque ho i miei up and down .

Ps - Grazie Bat , spero di rivederti un giorno qui in Italia..

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sarebbe un piacere!!! Il più interessante è che tranne per i dottori, tutti gli utenti che pensavo di trovare nell'incontro della Sitri sono mancati e tu che non avevi detto che ci andavi eri lì e mi arrivi portato dal dottore Marliani:questo è Chopin, mi dice lui e nel guardati, ho pensato ma assomiglia Elvis. Stupensa la tua chioma pazzesca.
Tanti saluti!!![;)]