Auguri Basilio

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Non ti ho conosciuto quel giorno alla cena, ma pare che tu fossi ben informato su come è andata....

Tanti auguri da Spillo [^]

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Non ti ho conosciuto quel giorno alla cena, ma pare che tu fossi ben informato su come è andata....

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Spillo

Grazie mille Spillo..piacere intanto di conoscerti!!!!

Basilio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
TANTISSIMI AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA BASY!!!
sono in ritardo come al solito...ma sta volta si tratta di una semplice manciata di minuti!!....dai perdonami...ora sono 33...gli anni di Cristo!!!Dovresti farti i capelli alla Jesus Christ Superstar!!!Un abbraccio e ancora tanti tanti auguri di cuore!
p.s.Stanotte non fare pazzie..anche tu inizi ad andare avanti con gli anni!!![:D][;)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
TANTISSIMI AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA BASY!!!
sono in ritardo come al solito...ma sta volta si tratta di una semplice manciata di minuti!!....dai perdonami...ora sono 33...gli anni di Cristo!!!Dovresti farti i capelli alla Jesus Christ Superstar!!!Un abbraccio e ancora tanti tanti auguri di cuore!
p.s.Stanotte non fare pazzie..anche tu inizi ad andare avanti con gli anni!!![:D][;)]

Grazie Pietro!!![;)]Invece le pazzie stanotte le ho fatte e come!!!Per quanto riguarda i capelli penso che non li terro' mai come jesus Crist..spero inoltre che non mi sia riservata pure a me una croce [:p]

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio
...spero inoltre che non mi sia riservata pure a me una croce [:p]

Basilio

Basi, quante volte devo dirti che a te serve il rogo?
36.gif

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da StempiaBoy
Anche se in ritardo... AUGURI BASI'! [:D]

Grazie caro!!!

Basilio