AUGURI A TUTTE LE IESONAUTE ! ! !

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Deliziose fanciulle di Ieson, Vi dedico questo mio pensiero...

Per una qualche strana ragione, ho sempre legato le meraviglie dell'universo alla Donna e, quello che, nella mia strana mente, in modo più immediato e diretto evidenzia quanto ogni riflesso del cielo abbia un corrispettivo con la Donna, per me è il nostro magico satellite,la Luna.
Quando il Sole tramonta, la Luna richiama l'attenzione con il suo candore, ed è affascinante come il suo aspetto variabile scandisca il tempo e influenzi le nostre vite con le sue leggi oscure. Al di là delle differenze di ogni singola persona, ho sempre associato l’energia lunare alla magia della donna. La Luna nasconde misteri, si dona agli sguardi con un immagine che è per chiunque, noi vediamo sempre la stessa parte del nostro satellite...eppure non è tutto. La Luna conserva mille segreti che non sempre si potranno e si riusciranno a vedere, c’è una parte nascosta ed è la parte più bella.
E’ arduo scoprirla subito ma il suo mistero rende prigionieri noi uomini. E’ la parte da cui si sprigiona la luce e che segna la vita di coloro che avranno la fortuna di essere baciati da questi raggi. Ed è per questo che io amo le donne, è per tutto quello che mi danno.
Sono dolci profumi di vaniglia e di fragola quelli che s’impadroniscono di me mentre scrivo e penso queste cose.

Auguri!!!

E grazie per tutto quello che continuo a ricevere da questi raggi magici.....

E lasciatemelo dire…………
la vostra festa dovrebbe essere ogni giorno.........!

Auguri ! ! ! [:X][:X][:X]

[sp] Non ho fumato ! E' proprio la verità!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Per una qualche strana ragione, ho sempre legato le meraviglie dell'universo alla Donna e, quello che, nella mia strana mente, in modo più immediato e diretto evidenzia quanto ogni riflesso del cielo abbia un corrispettivo con la Donna, per me è il nostro magico satellite,la Luna.
Quando il Sole tramonta, la Luna richiama l'attenzione con il suo candore, ed è affascinante come il suo aspetto variabile scandisca il tempo e influenzi le nostre vite con le sue leggi oscure. Al di là delle differenze di ogni singola persona, ho sempre associato l’energia lunare alla magia della donna. La Luna nasconde misteri, si dona agli sguardi con un immagine che è per chiunque, noi vediamo sempre la stessa parte del nostro satellite...eppure non è tutto. La Luna conserva mille segreti che non sempre si potranno e si riusciranno a vedere, c’è una parte nascosta ed è la parte più bella.
E’ arduo scoprirla subito ma il suo mistero rende prigionieri noi uomini. E’ la parte da cui si sprigiona la luce e che segna la vita di coloro che avranno la fortuna di essere baciati da questi raggi. Ed è per questo che io amo le donne, è per tutto quello che mi danno.
Sono dolci profumi di vaniglia e di fragola quelli che s’impadroniscono di me mentre scrivo e penso queste cose.

Auguri!!!

E lasciatemelo dire…………

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Auguri!!!

E lasciatemelo dire…………

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Grazie per gli auguri tesoro un bacio da una lady!
ma lasciamelo dire che questa festa E' PIU' INUTILE DI SAN VALENTINO!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Mel, tesoro, tutto è inutile...a partire dal Natale visto il significato che ha preso ma per una volta cerchiamo di rimanere legati all'evento in sè per lodare la parte migliore dell'uomo.....la donna!!!
In questa ottica è un augurio più che valido!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Tanti auguri anche da parte mia!! [ov][ov][ov]
E' vero Mel che questa festa ha perso il suo significato, però visto che raramente lo facciamo gli altri giorni, almeno ci ricorda di ringraziare e fare gli auguri a chi da un senso alla nostra vita, ci regala sorrisi, gioia e amore ogni giorno fin da quando nasciamo(prima la mamma e la nonna, poi l'amica, la ragazza, la fidanzata, la moglie, l'amante, ecc...).

Grazie a tutte voi meravigliose creature, che con la vostra vicinanza ci rendete migliori di quello che siamo! [:I][:I][;)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ma grazie cari boys!!!!
Baci in quantità a tutti!!!!

[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

PS x The Cure: a quando un libro???[:D]

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
auguri donne stasera spogliarelli a go go
ps:ma nessuno sa da che deriva la festa della donna

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
c'è una ragione precisa per la scelta di questa data, non ricordo tutto per filo e per segno ma pare che all'inizio del secolo, in Usa, l 8/03 morirono molte donne arse vive in un capannone. Lavoravano in un azienda tessile ed il padrone era solito sprangare la porta fino alla fine del turno. Quando scoppiò un incendio le poverine si trovarono bloccate dentro il capannone e non ebbero possibilità di salvarsi....8/03 è quindi divenuta una data dal profondo significato simbolico perchè ricorda quella terribile disgrazia

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
AUGURI A TUTTE [ov]

anche alla ragazza dell'avatar di calvopersempre che ci sollazza tra un post e l'altro [:p]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Maddy chiedo venia... cambio subito il mio post:

Quasi tutti uomini in un post x donne... la fina continua a mietere vittime[:D]

e già che ci sono: auguri!!![8D]