le donne cercano tutt'altro in uomo. Non importa assolutamente l'aspetto fisico, conta la personalità, il carattere, come un uomo è in grado di farle sentire, che sensazioni e emozioni è in grado di trasmettere. E' come dire che voi scegliete gli amici in base all'aspetto fisico...
Una donna ha bisogno di vedere certe caratteristiche in un uomo, sono retaggi culturali che arrivano dai tempi in cui vivevamo ancora nelle caverne. La scelta del partner giusto era fondamentale: è per questo che a volte fanno così le difficili, per capire se effettivamente siamo quelli giusti. Allora una donna doveva scegliere l'uomo che le assicurasse più protezione che fosse in grado di influenzare gli altri, che avesse una posizione di rilievo. E' per questo che i leader indifferentemente dall'aspetto fisico piacciono cosi tanto..
Questo per dirvi ragazzi smettiamola di prenderci in giro e iniziamo a guardare il problema per quello che è. Perdere i capelli non ha niente a che vedere con l'attrazione che esercitiamo sulle donne. Il problema è la nostra autostima, e non si tratta semplicemente di piacersi per come si è fuori. Quella è semplicemente una scusa. Un uomo che ha tanta autostima non ha bisogno di piacersi fuori. Il fatto che non ci piaciamo più per i capelli è semplicemente una scusa che si inventa la nostra mente. I capelli che cadono diventano una scusa per poter pensare che effettivamente siamo inferiori agli altri. In realtà il motivo per cui inconsciamente ci sentiamo inferiori non sono i capelli ma è che abbiamo una bassa autostima!