attori delle pubblicità,cosa ne pensate?

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Buona sera a tutti!
Spesso in tv si vedono televendite di prodotti per diamgrire o addirittura per far ricrescere i capelli!
Prendiamo ad esempio ricapil, non sono qui per fare pubblicità negativa su questo prodotto che poi non ho mai utilizzato è solo il primo che mi viene in mente!
La prima cosa che mostrano in queste televendite sono le foto del prima e del dopo e molti pensano ma è un altro invece la verità è che è lui ma prima di aver fatto il trapianto ovviamente e stessa cosa per quanto riguarda i prodotti per dimagrire foto del prima quando mangiava come una porcella e la foto del dopo quando ha fatto l'intervento per fare il groppo allo stomaco( qui parlo da ignorante non conoscendo come viene fatto l'intervento ma ci siamo capiti penso) e ovviamente danno il merito ai prodoti pubblicizzati!
Ed è qui che mi girano i cogl***i! il perchè?
semplicissimo, per il fatto che queste persone avendo vissuto in prima persona la calvizia e l'obesità,sapendo come si soffre e si sta male,sapendo di essere stati truffati una vita comprando lozioni spacciate per miracolose e integratori che fannno sparire la panza in pochi giorni loro che fanno? appena riaquistano fiducia in se si abbassano per pochi soldi a fare spot per case cosmetiche simili a quelle che hanno preso in giro loro per anni e in piu facendo sti spot prendono in giro persone che soffrono e che stanno nella stessa situazione in cui si trovavano pure loro poco tempo fa!
Ma a voi non fa leggermente incacchiare gente così?
Fosse per me al finto capellone li strapperei via i capelli dicendoli ah bè tanto cè ricapil che te li fa ricrescere e alla smilza li farei ingoiare lardo dalla mattina alla sera vabbè tanto cè la pillolina magica che ti fa mangiare tutto quello che vuoi senza ingrassare[:D]
ormai lo sappiamo tutti che i prodotti che danno false speranze esistono e sempre esisteranno ma la cosa che mi fa rabbia è che esitono perchè hanno l'aiuto di questi attori che pur avendo vissuto pure loro il dramma se ne fregano altamente[}:)]
Forse ho un po esagerato ma siamo qui per discutere e quindi se vi va dite la vostra senza farvi problemi[:D]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Non guardo mai le televendite, astento qualche tg e qualche documentario su spazio, animali e natura. Cosa c'è di particolare in queste televendite? Non ho capito bene, sono attori calvi che addirittura mettono una parrucca per far vedere che sono capelli ricresciuti?