attività fisica e lozioni

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
1-L'attività fisica aiuta il follicolo?
2-Se una persona correndo tutti i giorni e sudando molto aiuta riesce pulire il follicolo?
3-L'applicazione delle lozioni in un follicolo pulito può funzionare meglio?

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
2-Se una persona correndo tutti i giorni e sudando molto aiuta riesce pulire il follicolo?

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165

lollipop

Utente
17 Ottobre 2011
12
0
5
Mi inserisco nel topic per chiedere un parere.

Ieri mi son rasato i capelli [li portavo molto lunghi, era uno stress, perdevo troppo tempo per asciugarli etc] ed ho cessato utilizzo di minoxidil [usavo aloxidil al 2%] da più di un mese poichè credevo che mi portasse forfora sulla cute [invece dipende dallo shampoo che utilizzo, ho fatto la controprova smettendo di utilizzare il minoxidil 2% per oltre un mese.

Come dose usavo 2ml in unica applicazione la sera.

Ora che sto bello rasato con capello ad 1mm, la dose rimane la stessa?

Visto che conto di tenerli rasati per questioni di praticità e di aspetto [mi dicono di stare male con i capelli lunghi, mi fido, ma sopratutto guadagno parecchio tempo visto che mi doccio sempre prima di andare a lavoro] mi sembra fin troppo abbondante 2ml, è una mia impressione? [sembra di farmi quasi un bagno in testa :D]

Con il capello così corto sono sicuro che l'applicazione sia perfetta.

4 anni fà feci la visita dal dermatologo per via del capello grasso e mi prescrisse una stato seborroico [non ricordo precisamente il termin tecnico] da curare con stiproxal.
E riguardo il minoxidil mi disse ti vuoi legare a vita con queste lozioni? Mi disse che era troppo presto, che avevo comunque molti capelli, mi chiese se avevo calvizie in famiglie etc.

Conviene ritornarci per sentire un suo parere sull'utilizzo del minoxidil al 2%?