Ho letto non i ricordo dove che l'attività fisica agonistica come pesi e mille altre cose fanno aumentare la produzione di testosterone. E' vera quasta cosa?
Allora l'attività fisica fa cadere piu capelli?
Mi sembra di aver capito che prendendo la finasteride gia avremmo in circolo piu testosterone libero... Non è che forse facendo attività fisica il corpo utilizzi gia quello presente libero in circolo per via che non si è legato all'alfa 5 reduttasi tresformandosi in dht invece di crearne altro ancora?
E se invece addirittura non lo usi ma ne crea altro ancora come ho letto sommandolo a quello gia circolante????
Addio capelli allora e via di pelata?
E come mai la finasteride viene considerata doping?
Propio per il fatto che lascia piu testosterone circolare?
Allora forse la mia teoria che il fisico utilizza quello gia presente invece di crearne altro puo essere valida...........
OOOOOOOOOO cacchio chi mi chiarisce le idee? Sono confuusoooooooooooo.
Grazie a tutti e cia belli (dentro magari visto che senza capelli io mi considero un cesso).
Allora l'attività fisica fa cadere piu capelli?
Mi sembra di aver capito che prendendo la finasteride gia avremmo in circolo piu testosterone libero... Non è che forse facendo attività fisica il corpo utilizzi gia quello presente libero in circolo per via che non si è legato all'alfa 5 reduttasi tresformandosi in dht invece di crearne altro ancora?
E se invece addirittura non lo usi ma ne crea altro ancora come ho letto sommandolo a quello gia circolante????
Addio capelli allora e via di pelata?
E come mai la finasteride viene considerata doping?
Propio per il fatto che lascia piu testosterone circolare?
Allora forse la mia teoria che il fisico utilizza quello gia presente invece di crearne altro puo essere valida...........
OOOOOOOOOO cacchio chi mi chiarisce le idee? Sono confuusoooooooooooo.
Grazie a tutti e cia belli (dentro magari visto che senza capelli io mi considero un cesso).