Attività aerobica contrasta i sides?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Vorrei proporre un sondaggio su quanti di noi, che sperimentano sides di tipo sessuale con fina e in genere anti dht, fanno attività aerobica; spero non sia già stato fatto.

Per la TERZA volta infatti, è un periodo in cui sto correndo un paio di volte la settimana (oltre a fare altra ginnastica ma non aerobica); e regolarmente i sides da anti dht sono abbastanza sotto controllo; chi ha letto qualche mio post sa che sono ipersensibile ai sides da fina ma anche al saw ecc..
se si scoprisse che la maggioranza di chi sperimenta sides da fina non fa aerobica potremmo provare questo rimedio che tra l'altro non fa che bene..

Scrivete numerosi!!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Vorrei proporre un sondaggio su quanti di noi, che sperimentano sides di tipo sessuale con fina e in genere anti dht, fanno attività aerobica; spero non sia già stato fatto.

Per la TERZA volta infatti, è un periodo in cui sto correndo un paio di volte la settimana (oltre a fare altra ginnastica ma non aerobica); e regolarmente i sides da anti dht sono abbastanza sotto controllo; chi ha letto qualche mio post sa che sono ipersensibile ai sides da fina ma anche al saw ecc..
se si scoprisse che la maggioranza di chi sperimenta sides da fina non fa aerobica potremmo provare questo rimedio che tra l'altro non fa che bene..

Scrivete numerosi!!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze

Scrivete numerosi!!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
A me la situazione migliora dopo aver fatto palestra... ma tipo fino a mezz'ora dopo, cioè quando sei pieno di testosterone. E quella è attività anaerobica se non sbaglio!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Si, quello è dovuto ad un rapido ma breve innalzamento del testo..ma appunto lo provoca l'attività anaerobica (capita anche a me)

Si è parlato varie volte dell'aerobica per contrastare sides come ritenzione idrica e altri sides non direttamente sessuali di fina;

ci potrebbe stare che l'attività aerobica, o agendo come antiestrogenica, oppure, innalzando l'shbg (e quindi diminuendo un po' il testosterone libero, che in questo modo non ce la fa ad arrivare alla soglia oltre la quale viene aromatizzato) agisca come anti sides sessuale. Potrebbe essere che in alternativa a questi processi ne attivi invece uno energetico, che agisce secondo una logica ancora diversa..
sta di fatto che io ho meno sides..

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Il testosterone si alza di una quota relativamente significativa in chi fa body building vero e proprio e alza carichi notevoli, in chi come molti di noi fa pesi con carichi medio alti,ma non di certo ai livello di mister olimpia l'innalzamento di T è trascurabile.

Semmai sarei portato a pensare che l'attività fisica crei uno stato di benessere generale e contribuisca ad eliminare l'ansia che ci portiamo dietro.

Ero rimasto stupito una volta quando ho visto soggetti iperansiosi che andavano dal cardiologo a fare una visita; praticamente arrivavano con pressioni molto elevate e ritmi cardiaci alti e facendo un test al cicloergometro (cyclette) si notava che dopo qualche minuto di attività fisica i valori rientravano nella normalità, quindi sotto sforzo questi soggetti avevano valori migliori che a riposo.

Io sono fortemente convinto che il fattore ansiogeno giochi brutti scherzi.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
To Energy: vengo tradito proprio da te XD
To ILoveCapelli: La fina alza il testo fino a che non avviene la sua aromatizzazione in estradiolo (che avviene in misura diversa nei diversi casi).