ATTENZIONE!!!!!!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Claudia,
non voglio sembrare il solito attaccabrighe (come sostieni tu) ma credo che sia oppurtuno fare chiarezza su un argomento per il bene della Community.
Esistono delle netiquette che vanno rispettate e fin qui non ci piove.
Una di queste regole, forse la più importante, stabilisce che E' VIETATO VENDERE FARMACI SUL FORUM, tra l'altro sarebbe illegale...
Tempo addietro ho cercato di vendere della finasteride che mi avanzava ed il messaggio è stato prontamente e GIUSTAMENTE cancellato. Ieri per tutto il giorno è apparso on-line un thread di Proxy che vendeva la sua Finas in esubero, oggi non lo vedo più e mi auguro che il motivo sia il medesimo, ma credo che Proxy sia riuscito a trovare l'acquirente e quindi lo ha tolto.
Ma il punto non è questo.
E' un mesetto che Proxy si prodiga a dare istruzioni dettagliate su come acquistare on-line finasteride e DUTASTERIDE facendo da tramite ed impegnandosi affinchè non vi siano disguidi nelle transazioni.
Che senso ha predicare l'importanza del dermatologo, i ripetuti inviti a non automedicarsi e poi indicare le vie più facili e sicure per reperire farmaci senza prescrizione?
Allora suggerirei di evitare le ipocrisie. O si vieta il commercio di farmaci senza ricetta oppure si permette anche ai privati di poterli vendere, non capisco proprio che differenza ci sia!
Inoltre non comprendo quali garanzie reali possa fornire il caro Proxy quando elargisce patenti di affidabilità a questo o a quel sito visto che non ha mai fatto analizzare i medicinali nè tantomeno può eludere i passaggi alla dogana... La tutela dell'utente dov'è? Poi vado su inhousepharmacy e leggo in bella mostra una pubblicità a calvizie.net e allora improvvisamente i conti tornano...[:D]
Tralascio l'argomento Johnny04 che vende Minoxidil e antiandrogeni topici (flutamide compresa) senza ricetta (in Italia è vietato).
Pertanto ritengo sia necessaria un pò di chiarezza...
Un saluto a tutti.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Claudia,
non voglio sembrare il solito attaccabrighe (come sostieni tu) ma credo che sia oppurtuno fare chiarezza su un argomento per il bene della Community.
Una di queste regole, forse la più importante, stabilisce che E' VIETATO VENDERE FARMACI SUL FORUM, tra l'altro sarebbe illegale...
Tempo addietro ho cercato di vendere della finasteride che mi avanzava ed il messaggio è stato prontamente e GIUSTAMENTE cancellato. Ieri per tutto il giorno è apparso on-line un thread di Proxy che vendeva la sua Finas in esubero, oggi non lo vedo più e mi auguro che il motivo sia il medesimo, ma credo che Proxy sia riuscito a trovare l'acquirente e quindi lo ha tolto.
E' un mesetto che Proxy si prodiga a dare istruzioni dettagliate su come acquistare on-line finasteride e DUTASTERIDE facendo da tramite ed impegnandosi affinchè non vi siano disguidi nelle transazioni.
Che senso ha predicare l'importanza del dermatologo, i ripetuti inviti a non automedicarsi e poi indicare le vie più facili e sicure per reperire farmaci senza prescrizione?
Allora suggerirei di evitare le ipocrisie. O si vieta il commercio di farmaci senza ricetta oppure si permette anche ai privati di poterli vendere, non capisco proprio che differenza ci sia!
Inoltre non comprendo quali garanzie reali possa fornire il caro Proxy quando elargisce patenti di affidabilità a questo o a quel sito visto che non ha mai fatto analizzare i medicinali nè tantomeno può eludere i passaggi alla dogana... La tutela dell'utente dov'è? Poi vado su inhousepharmacy e leggo in bella mostra una pubblicità a calvizie.net e allora improvvisamente i conti tornano...[:D]
Tralascio l'argomento Johnny04 che vende Minoxidil e antiandrogeni topici (flutamide compresa) senza ricetta (in Italia è vietato).
Un saluto a tutti.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Claudia,
Un saluto a tutti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non capisco perché lo chiedi a me invece di rivolgerti direttamente a Proxy...
Il messaggio l'ho cancellato io comunque. Non sto tutto il giorno appiccicata al forum, a volte ho di meglio da fare, quindi non l'ho visto subito ma su segnalazione per pvt.
E la regola per quanto mi riguarda é valida per tutti, nessuno escluso.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,866
8,243
2,015
Carrera parli tu che sei lo sponsor della DUTA come fosse la soluzione per tutti,praticamente e' come se moderassi la sezione !![:D] Questo e' un trattamento APPROVATO in ITALIA ??(non me ne frega se certi dottori la prescrivono)

Potete prendere le capsule a giorni alterni o tre volte a settimana per avere dei vantaggi concreti rispetto a finasteride.

Io ieri ho preso la prima capsula e mi sento un vero leone, libido alta, forza, pisello durissimo... L'unico problema è che non ho dormito bene perchè ero un pò agitato
oppure
x disgraziedo: ma ancora con sti pareri medici? Ma non hai capito che ne sanno quanto noi nel migliore dei casi? Risparmiati i soldi dammi retta... Se vuoi la cura standart è fina e minox più qualche integratore, se questo no ti basta c'è la Dutasteride che devi prendere con regolarità per almeno un anno prima di tirare le somme.
Capitolo minox: molti Dottori ormai lo sconsigliano, a mio parere è da evitare poichè causa solitamente un effluvio sia all'inizio che alla fine della sua assunzione e crea una schiavitù non da poco...Tutto questo per far crescere dei PELI lunghi max 4cm.
La Dutatsteride rappresenta il trattamento d'èlite al momento ma per chi non se la sente c'è la fina che garantisce mantenimento più o meno prolungato a seconda dei casi...
P.S. Oggi non c'era quella dl negozio, torna domani mattina e io sono già pronto!
oppure
Cmq anche oggi sono stato tutto il giorno arrapatissimo, domani ho deciso di recarmi in un negozio di informatica dove c'è la proprietaria che mi sorride da un pò e che è bona da morire... Rimane al lavoro anche quando gli altri negozi chiudono per la pausa pranzo. Vado e la castigo sul posto!
Vi farò sapere...
oppure
Tesissima... Ieri mattina ho messo in pratica ciò che avevo scritto ma fortunatamente mi sono frenato e l'ho invitata solo a cena (lei ha accettato), stasera sfogherò tutta la mia passione,,,

Cmq sto farmaco è potente....

Qualcuno di voi ha notato una diminuzione nella sudorazione?

Ieri ho giocato a calcetto e la fronte mi è rimasta quasi asciutta!

Pure il sebo si è già un pò ridotto.

E vieni dire a me che elargisco consigli di sicurezza su questo o l'altro farmaco o shop?

Se tu sei fortunato che ti danno la duta senza ricetta o il tuo medico te la prescrive,meglio per te !!
Purtroppo ci sono molti sf***ti,me compreso che non possono avere la ricetta medica ne per fina o Proscar o per Duta !!
Che dobbiamo fare??Dobbiamo rassegnarci,oppure cercare delle alternatice che il web ci consente di avere????
Con housepharmacy.com ,ho instaurato un buon rapporto e credo che la cosa possa essere utile per tutti coloro che come te ,non hanno la possibilita' di andare in farmacia o dal medico per avere i farmaci senza problemi !!!Inoltre non non mi impegno affatto che le TRANSAZIONI vadano in porto,ma semplicemente se ad un utente non e' arrivato il pacco,posso fare da tramite per avere informazioni(quindi ATTENTO alle affermazioni che fai).Io non garantisco un bel niente,posso solo confemare che ormai da 3 anni assumo generici delle marche indicate e mi trovo bene(quindi per me sono SICURI)

Ormai sono anni che vengono usati prodotti come Finpecia e Finax ,quindi credo abbiamo una certa sicurezza ormai testata da molti di noi !!Nessuno obbliga all'acquisto sia ben chiaro !!!Inoltre avere la possibilita' di acquistare da shop collaudati e quindi sicuri,possa giovare a chi acquista gli stessi prodotti in shop sconosciuti!!(vedi il caso di utenti che ordinano da certi shop e si ritrovano farmaci dai nomi sconosciuti)
Per il Jonny,non vedo perche' non possiamo risparmiare dei soldi per acquistare ad esempio il minoxidil(o antiadrogeni),che qui in Italia costano una cifra(o il prodotto non esiste)!!Se in Germania sono considerati cosmetici,ben venga,solo qui da noi fanno problemi !!

Inoltre sai benissimo che il commercio online e' quello piu' utilizzato(forse non da te),quindi chi ne ha la possibilita' acquista on line,anche senza che gli venga consigliato.

Se tu sponsorizzi il forum per l'acquisto di prodotti ben venga,facci sapere !!

ps:per la Finax chiedo scusa,ma mi sono trovato ad averne in esubero e non ci ho pensato..

ciauzz[8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Proxy forse hai frainteso...
Se viene stabilito che i farmaci non si possono vendere sul forum poichè ci vuole la prescrizione medica allora non capisco perchè se io ho una scatola di Proscar nuova non la posso vendere mentre si forniscono indicazioni dettagliate per comprare un generico indiano che magari neanche arriva oppure ci vuole minimo un mese!
Che senso ha? Magari se alcuni utenti sono in buoni rapporti potrebbero anche accordarsi e farsi comprare il Proscar nelle città in cui lo vendono senza ricetta e poi farselo spedire, perchè no?
E ribadisco che tutto parte da un'ipocrisia di fondo[:D]
Allora togliete ogni regola poichè se si indicano dei siti dove poter acquistare senza ricetta medicinali non vedo differenze con la vendita tra privati (illegale in tutti e due i casi).
Personalmente assumo i farmaci che reputo opportuni e sono sempre solito all'ironia, oltretutto IO NON VENDO NIENTE NE' CONSIGLIO SITI SU CUI COMPRARE o prodotti dalla scarsiissima efficacia pagati a peso d'oro...
Quindi il tuo copia e incolla nella sezione Duta è del tutto fuori luogo e non risponde al quesito che avevo posto, vale a dire che qui si fanno figli e figliastri e le regole valgono solo per alcuni e non per altri... E questa è una realtà!
Ti ricordo che il minoxidil al 5% richiede prescrizione mentre Jhnny lo vende senza, se lo voglio vendere io vengo cancellato, idem per fina e duta...
Qui ci si dovrebbe aiutare gli uni con gli altri e non instradare gli utenti verso canali di mercato preferenziali...
Cmq non volevo tirare in ballo Jonny perchè è un ragazzo molto gentile e professionale, il mio era solo un esempio...
E cmq la colpa è sempre di Claudia che è la rovina di questo forum...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,866
8,243
2,015
Forse perche' la responsabilita' dello shop che vende,non e' la stessa che si puo' approntare tra utenti in un forum..

Chiudo anchio[:D]

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,866
8,243
2,015
Il mio copia incolla e' una risposta alla tue affermazioni nei miei confronti,visto che hai asserito che io affermo con SICUREZZA,che questi prodotti sono efficaci e di qualita' !!

Lascia stare Claudia..

Ma non dovevano chiudere qui?[:D]

ciauzz[8D]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Anch'io non sono molto daccordo sulla vendita on-line di medicinali senza ricetta ma ci sono e quindi ognuno è libero di usarli.

Diverso è vendere direttamente in italia, e direttamente tra privati i medicinali, non si può e quindi è giusto che sia vietato, proxy ha fatto un errore e il messaggio è stato cancellato come per altri tutto lì..

Claudia invece credo sia una fortuna per questo forum come è utile ci sia tu Carrera con la tua competenza in ambito Duta