Cari amici voglio portare la mia testimonianza,da aprile 2012, dopo 8 mesi di rogain ho cambiato per lo spectral uhp sperando di portare un vantaggio alle mie tasche ed anche alla mia testa considerando che ho comprato su biovea quello a basso contenuto di alcool ma con la molecola potenziata..Risultato? Sentivo un bruciore maggiore rispetto al rogain e dopo qualche settimana sentivo come il cuoio polveroso e dopo 1 mese e mezzo il cuoio è iniziato a spellare incredibilmente peggio della forfora secca, infatti dopo un altro mese ho dovuto interromperlo ormai da 2 settimane non posso mettere nulla se non emollienti e prendere i cortisonici, ho dovuto cambiare shampoo ( restiv oil rispetto all'ottimo revita) ed attendo che passi..Aggiungo anche che mi ha riportarto la caduta indotta il passaggio da rogain a spectral...talvolta risparmiare per chi ha la pelle sensibile non è conveniente..Spero di esservi stata utile nel caso vogliate cambiare prodotto ed abbiate come me una cute sensibile..[][V] Qualcuno ha avuto reazioni simili?