ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Sono sincero, mi sono iscritto appositamente per segnalarvi una grave Xxxxxx che ho subito e voglio allertarvi sul comportamento dei gestori del sito ANAGEN.NET. So già che qualcun altro di voi ci è cascato. Spero che il mio contributo possa impedire che cose del genere succedano ad altre persone.
Ecco la mia storia:
Nel mese di ottobre mi collego sul sito anagen.net per acquistare un prodotto molto pubblicizzato su qualche sito, remox. Non vi dico, è stata un'odissea. Ho pagato un bel pò di soldi per diversi flaconi di prodotto (per risparmiare sulle spese di spedizione). Innanzitutto ho avuto molti problemi già solo per effettuare l'acquisto. La spedizione tra l'altro è avvenuta dopo moltissimo tempo, ma pazienza. Il peggio viene ora. Mi sono visto recapitare solo 1 dei flaconi ordinati. Per farla breve da anagen.net mi propongono o il rimborso o la rispedizione gratuita dei prodotti. Opto per la rispediione gratuita e sorpresa... mi fanno ripagare tutta la merce una seconda volta! Doppia presa in giro. Per ottenere la rispedizione ci hanno messo 2 mesi!! in più mi hanno anche fatto ripagare. Ogni volta che chiedo spiegazioni (solo via mail, perchè non danno numeri telefonici) cadono dalle nuvole, devo rispiegare tutto. Alla mia ultima mail in cui riepilogo con estrema chiarezza l'accaduto.... bè semplicemente non hanno più risposto! Sono passati quattro mesi dall'accaduto e sono ancora in attesa di una risposta
A voi un giudizio buona giornata
p.s: in queste situazioni un'associazione dei consumatori mi ha consigliato di intraprendere la strada della DISPUTA con la società erogatrice della carta di credito con la quale si è effettuato l'acquisto
Sono sincero, mi sono iscritto appositamente per segnalarvi una grave Xxxxxx che ho subito e voglio allertarvi sul comportamento dei gestori del sito ANAGEN.NET. So già che qualcun altro di voi ci è cascato. Spero che il mio contributo possa impedire che cose del genere succedano ad altre persone.
Ecco la mia storia:
Nel mese di ottobre mi collego sul sito anagen.net per acquistare un prodotto molto pubblicizzato su qualche sito, remox. Non vi dico, è stata un'odissea. Ho pagato un bel pò di soldi per diversi flaconi di prodotto (per risparmiare sulle spese di spedizione). Innanzitutto ho avuto molti problemi già solo per effettuare l'acquisto. La spedizione tra l'altro è avvenuta dopo moltissimo tempo, ma pazienza. Il peggio viene ora. Mi sono visto recapitare solo 1 dei flaconi ordinati. Per farla breve da anagen.net mi propongono o il rimborso o la rispedizione gratuita dei prodotti. Opto per la rispediione gratuita e sorpresa... mi fanno ripagare tutta la merce una seconda volta! Doppia presa in giro. Per ottenere la rispedizione ci hanno messo 2 mesi!! in più mi hanno anche fatto ripagare. Ogni volta che chiedo spiegazioni (solo via mail, perchè non danno numeri telefonici) cadono dalle nuvole, devo rispiegare tutto. Alla mia ultima mail in cui riepilogo con estrema chiarezza l'accaduto.... bè semplicemente non hanno più risposto! Sono passati quattro mesi dall'accaduto e sono ancora in attesa di una risposta
A voi un giudizio buona giornata
p.s: in queste situazioni un'associazione dei consumatori mi ha consigliato di intraprendere la strada della DISPUTA con la società erogatrice della carta di credito con la quale si è effettuato l'acquisto