ciao, a me capita qs cosa se devo far sesso con una tipa solo per un rapporto sessuale tipo nei bagni della discoteca, insomma una cosa piu' trasgressiva va tt ok, se invece sto con la mia ragazza col sentimento di mezzo mi eccito di meno per la ripetitivita' della cosa e da li il problema
un'po' uno si eccita di meno perche' il troppo sentimento inibisce il sesso
un'po' l'ansia di deludere il partner
puo' scatenare un fenomeno di disfunzione erettile non totale ma non come prima
quindi magari non e' la fina ma qs psicologiche
secondo il mio modesto parere, la fina puo' essere causa di tt qs quando riduce di molto la libido e quindi riducendola siamo piu' tranquilli e quando facciamo sesso con la nostra ragazza siamo piu' apatici perche' ci manca l'animale in noi, senza fina magari sia con la ragazza, sia occasionale (piu' trasgressivo) va sempre tt ok perche' eccitatissimi non badiamo a niente ......su qs posso dar ragione riguardo la fina ma vi apro gli occhi dicendo che chi ha problemi puo' imputarli a fina ma deve anche capire che non siano qs psicologiche...........
un'po' uno si eccita di meno perche' il troppo sentimento inibisce il sesso
un'po' l'ansia di deludere il partner
puo' scatenare un fenomeno di disfunzione erettile non totale ma non come prima
quindi magari non e' la fina ma qs psicologiche
secondo il mio modesto parere, la fina puo' essere causa di tt qs quando riduce di molto la libido e quindi riducendola siamo piu' tranquilli e quando facciamo sesso con la nostra ragazza siamo piu' apatici perche' ci manca l'animale in noi, senza fina magari sia con la ragazza, sia occasionale (piu' trasgressivo) va sempre tt ok perche' eccitatissimi non badiamo a niente ......su qs posso dar ragione riguardo la fina ma vi apro gli occhi dicendo che chi ha problemi puo' imputarli a fina ma deve anche capire che non siano qs psicologiche...........