Attaccatura capelli foto

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di iscrivermi in un forum anticalvizie con tutti quei capelli!

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Citazione:Messaggio inserito da madeforkill
a me non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di iscrivermi in un forum anticalvizie con tutti quei capelli!

anche io all'inizio pensavo si trattasse di un forum pieno di calvi, invece mi sono reso conto che tutto è soggettivo

anthony

Utente
19 Luglio 2005
22
0
15
Innanzitutto buon giorno a tutti...dato che ho deciso di sottopormi ad autotrapianto mi chiedevo se una densità media di 20 innesti/cm2 può dare degli ottimi risultati...io ho un'area frontale di 11x7 cm e una chierica 10x7 cm, tenete presente che la mia non è una vera calvizie ma un forte diradamento dove approssimativamente sono rimasti (in base ad una stima grossolana) 10 bulbi/cm2 ancora sani. Infine, tale superficie complessiva chierica + frontale (circa 147 cm2) è possibile reinfoltirla in una sola sessione ?

Grazie

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ZpeppeZ
L'attaccatura é normale?
http://img363.imageshack.us/my.php?image=linea8ys.jpg

ma sei fuori!??

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
bè direi che l'attaccatura è abbastanza buona, tienila però sotto continuo controllo e se osservi dei cambiamenti fatti controllare.

per tutti quelli che criticano zpeppez che si preoccupa troppo: forse avete ragione a dire che è troppo agitato, ma le terapie vanno fatte quando i capelli ci sono ancora, e non quando se ne sono in parte andati.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Mi permetto di completare la tua giusta affermazione:le terapie si fanno quando i capelli ci sono ancora e un dermatologo rileva la presenza di alopecia androgenetica.
Sciao!

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
nn è che critichiamo peppez perchè si preoccupa troppo
ma perchè i problemi si risolvono con il dermatologo
qui si scambiano solo opinioni, e sinceramente io mi fiderei solo del mio derma