Atroce dubbio: Efficacia Foam!

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Per tutti gli utilizzatori del foam, secondo voi e' efficace cm il classico minox???Ho delle perplessita' in merito all assorbimento dato ke nn si nota bene quando il prodotto viene applicato!Voi cm lo applicate di solito???

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Per tutti gli utilizzatori del foam, secondo voi e' efficace cm il classico minox???Ho delle perplessita' in merito all assorbimento dato ke nn si nota bene quando il prodotto viene applicato!Voi cm lo applicate di solito???

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
vai tranquillo !!!o riscalda il tappo con un fhon poi riempi mezzo tappo con laschiuma aspetti qualche socondo che si sciolga (liquido) aspiri con contaggocce e passi sulla cute come un normale rogaine

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Io mi trovo benissimo col foam di Rogaine.

Faccio un'unica applicazione giornaliera e trovo risultati soddisfacenti,come li avevo prima col liquido.

Certo è un pò più difficile da applicare e da misurare,ma basta farci l'abitudine.[;)]