Asteroide

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Qui Nasa chiama terra qui Nasa chiama terra.
Al telegiornale la Nasa ha annunciato nel Gennaio del 2009 il 30 mi sembra un asteroide dal diametro di 100 metri colpirà Marte e vi sono 1 possibilità su 75 che colpisca la terra.

Subito ho pensato alla profezia di Nostradamus che disse che nel 2012 un asteroide gigante colpirà la terra, se all'inizio non gli davo peso ora non mi sembra più tanto una cosa campata in aria e priva di fondamento

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Al telegiornale la Nasa ha annunciato nel Gennaio del 2009 il 30 mi sembra un asteroide dal diametro di 100 metri colpirà Marte e vi sono 1 possibilità su 75 che colpisca la terra.

Subito ho pensato alla profezia di Nostradamus che disse che nel 2012 un asteroide gigante colpirà la terra, se all'inizio non gli davo peso ora non mi sembra più tanto una cosa campata in aria e priva di fondamento

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265

9 Agosto 2006
853
1
265
1 su 75 ... interessante ... e se colpisse Marte, si sa a quali conseguenze questo porterebbe al nostro pianeta a parte il flusso di marziani profughi?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E' una cosa interessante, perchè altre fonti avevano già previsto la venuta di quell'asteroide 1 annetto fa per l'anno prossimo.
fonti che di scientifico hanno poco, però.

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Citazione:Messaggio inserito da capello83

E FINALMENTE RISOLVIAMO IL PROBLEMA DELLA CALVIZIE...[:p]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
E' una cosa interessante, perchè altre fonti avevano già previsto la venuta di quell'asteroide 1 annetto fa per l'anno prossimo.
fonti che di scientifico hanno poco, però.

Mazza te però sei fissato caro il mio Hosssetto...

cubic

Utente
5 Dicembre 2007
8
0
5
III.1
Dopo conflitto e battaglia navale,
Il grande Nettuno sarà al suo più grande potere:
Farà impallidire di paura il rosso avversario,
Ponendo il grande oceano in spavento.
I.46
Molto vicino ad Aux, Lectore e Mirande
Gran fuoco dal cielo in tre notti piomberà:
Evento accadrà davvero stupendo e mirabile:
Poco dopo la terra tremerà.
V.53
La legge di Sole e Venere contesa
Appropriandosi lo spirito di profezia:
Nè l’uno nè l'altro ne saranno intesi,
Per terrà la legge del grande Messia.

speriamo che nostradamus si sbagliava :)

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
credo che sia dall'epoca dei dinosauri che non giunge sulla terra un asteroide capace di creare seri problemi al nostro pianeta.

credo però che oggi siamo in grado di avvistarlo in tempo e di agire di conseguenza. si parlò in una puntata di superquark di come gli usa riuscirebbero senza problemi a deviare la traiettoria di un grosso asteroide o a distruggerlo grazie ai loro missili ed eventualmente con testate nucleari.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Capelluccio, mantienimi aggiornata sull'asteroide, please!!! Se la Terra dovesse scomparire nel 2009, dovrei programmare delle passeggiate nel 2008!!!