Assunzione biotina e msm. Quando è come grazie.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ragazzi buonasera volevo sapere se andasse bene assumere una compressa di entrambi insieme ai pasti principali... 5mg di biotina e 500 mg msm ad ogni pasto... Li assumo a stomaco pieno? O li assumo a stomaco vuoto prima del pasto? Grazie

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
L'MSM l'ho sempre preso dopo i pasti, la Biotina Idem (secondo quanto scritto sulla confezione).. l'MSM puoi anche usarlo per tanti mesi e fare solamente una pausa di 2 mesi l'anno.

Una cosa che va assunta lontana dai pasti con 2 bei bicchieri d'acqua (anche 3 se riuscite) è la Silicea in gel Hubner. Io ormai la prendo sempre tra le 17 e le 19...niente merenda per me [:)]

Dimenticavo: l'MSM può causare insonnia, quindi dividi la dose tra colazione e pranzo (dosi divise sono più efficaci). Per la Biotina non so se ci sia lo stesso problema, io la prendo a colazione/pranzo e cena.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Grazie mille candy, io pensavo di dividerla tra pranzo e cena le due pasticche di ogni cosa quindi una e una e poi una e una e raggiungo la dose consigliata, la biotina faccio un ciclo l anno fa 3 mesi, l msm lo sto prendendo perché voglio i capelli lunghi fino alle spalle eheh a te fa effetto l msm,? Il go comprato quello della biovea

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
..ma vuoi diventare capellone? Non saprei dirti se fa effetto era da poco che avevo iniziato a fotografarmi di spalle per vedere se crescevano più velocemente, ma poi li ho spuntati.. attualmente non sto prendendo MSM ma ne prendevo 2-3 grammi al giorno. Forse 500 mg sono pochi per incrementare la crescita ma aspettiamo il parere di qualcun altro. Cmq va bene iniziare con poco e aumentare di settimana in settimana fino al dosaggio desiderato.

Se vuoi risparmiare di più puoi comprare una confezione grande di MSM in polvere Natural Point. E' bene associare la vitamina C cmq (nell'MSM long life la trovi già, ma costa un pò di più).

Molte info le avevo trovate qui http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,14732.0.html

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
ad oggi ho comprato quelle della biovea, sono 180 capsule da 500 mg l. Una, assumendo due capsule al giorno mi durano 3 mesi, la. Dose max consigliata è 1.5 grammi, le ho pagate da jhonny 16 euro all incirca...si voglio diventare un capellone, visto che da quando ho messo piede su questo forum ho capito la loro importanza, prima non me ne rendevo conto di quanto fossero importanti i capelli, e così visto che li ho seppur con una leggera stempiatura voglio farli crescere e far invidia a tutti i pelati di questa terra haahha... Quanto costa quello in polvere?

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
quello in polvere da 100 g mi è costato 19 euro in parafarmacia, più di quanto mi aspettassi. La prossima volta ordino online una confezione da almeno 500 g, visto che 100 g finiscono abbastanza in fretta.

Un'altra cosa da guardare è se hanno il marchio OptiMSM.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Io assumo quello della Doctor's Best, assumo 2 caps al giorno da 1500mg l'una (l'avevo preso in america a pochissimo), e di riserva, per quando lo finirò, ho quello della MyProtein (500 gr li ho pagati circa 8 euro [:I] erano già in sconto e inoltre ho utilizzato un coupon del 15%, più il 5% sul primo ordine [:D] )
Il problema è che fa un po' schifo prenderlo in polvere..

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Come fai, usi un bilancino elettronico? Per misurare la dose? E senza capsula gastroresistente è la stessa cosa prenderla?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Un misurino di msm pesa 4gr, dunque vado ad occhio e ne riempio 3/4!
Comunque un consiglio: registratevi al sito con un account, andate nel vostro pannello utente e lì vi è un codice referente.
Con quel codice referente vi registrate un altro accoount e avrete il 5% di sconto sul primo ordine! (io ad ogni ordine creo un account nuovo.. [:D])
Inoltre se cercate in giro troverete SEMPRE un coupon del 10% almeno (spesso anche del 20%)

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Sono in un gruppo Facebook di bodybuilding dove ogni giorno si postano coupons di vari shop.
Comunque credo che anche sulla pagina Facebook di myprotein ci siano (idem biovea, etc etc)

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Alla faccia del bodubuidlng mi so fatto mezzo litro di latte una fetta di pandoro e due cucchiai enormi di Nutella, la sera a volte non resisto cazzarola

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
a chi lo dici..ieri notte a mangiare pane, funghi..sottaceti.. la pazzia! ;(

Per i coupon c'è anche un sito che si chiama codicesconto e ci sono vari coupon per Myprotein

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
http://imgur.com/Tdqv8zs
http://imgur.com/78HABzp

Oggi alle 4 di notte, sto pensando che forse sto esagerando con i prodotti per la salute dei capelli e del cuoio capelluto fermatemi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
MSM e'1000 mg al giorno,basta se vuoi una crescita veloce dei capelli,fai cicli di 3 mesetti.
Se prendi biotina per lo stesso motivo,io eviterei,se invece la prendi per contrastare il sebo,io la prenderei comunque a cicli(non assieme)
MSM di Biovea(presa da Jonny cosi non pago le spese) e' ottima la prendo da parecchio(io lo prendo due mesetti prima del periodo estivo,in quanto come effetto secondario aumenta la produzione di melanina e non ti scotti.L'ho scoperto per caso[:D] ),la biotina la prendo da Jonny da 5mg siamo sui 9 euro per 60 cps

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
http://www.calvizie.net/search.asp?look_for=msm&target=title[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
L'utente Jonny,propone spedizione gratuita con corriere FEDEX(dalla Germania),pagamento mezzo bonifico o paypal.
Per contattarlo,inviare una mail a : und.3.2.1.meins@web.de(scrivere in Italiano)