Assumo finasteride da 4 mesi, adesso ho dolore!

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Sto accusando questo strano effetto collaterale, avverto dei dolori al di sotto dell'ombelico, è un dolore localizzato all'altezza del pube, a volte con qualche piccola fitta e un senso di costrizione. E' un tipo di fastidio che non mi permette nemmeno di muovermi bene.
Credo che sia colpa della finasteride.

E' un effetto collaterale della finesteride ?

Qualcuno di voi lo ha accusato ?

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Sto accusando questo strano effetto collaterale, avverto dei dolori al di sotto dell'ombelico, è un dolore localizzato all'altezza del pube, a volte con qualche piccola fitta e un senso di costrizione. E' un tipo di fastidio che non mi permette nemmeno di muovermi bene.

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
dai sintomi che descrivi.....io soffro di varicocele e ogni tanto accuso quei sintomi oltre al fastido localizzato sulla parte superficiale laterale del testicolo e gamba

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-