Assuefazione revivogen

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Salve a tutti.
Sto usando revivogen lozione da circa 5 mesi e comincio a vedere dei bei risultati soltanto adesso, e visto che non vorrei illudermi inutilmente, mi chiedevo se vi risultano dei casi di assuefazione in uso prolungato nel tempo del prodotto, come ho già sentito dire per la fina e il minox.
Grazie

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Salve a tutti.
Sto usando revivogen lozione da circa 5 mesi e comincio a vedere dei bei risultati soltanto adesso, e visto che non vorrei illudermi inutilmente, mi chiedevo se vi risultano dei casi di assuefazione in uso prolungato nel tempo del prodotto, come ho già sentito dire per la fina e il minox.
Grazie

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Salve a tutti.
Grazie

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Oh..finalmente qualcuno che ha risultati col revivogen..illuminaci rodolfo,in cosa consistono i tuoi risultati??[:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Scusa,ho risposto ad una tua domanda con un'altra domanda,[tp] io uso il revivogen da quasi 1 anno,anche a me ha dato benefici e informandomi sul prodotto al tempo in cui l'ho comprato non ho trovato nulla circa l'assuefazione.Piuttosto si dice che dopo aver raggiunto il massimo dei risultati(12 - 18 mesi),si possa iniziare a diminuire le applicazioni e instaurare ua terapia di mantenimento con 2 - 3 applicazioni settimanali.Ciao!

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Con buoni risultati intendo che adesso intravedo abbastanza di meno la cute,avendo la lunghezza dei capelli uguale a quando iniziai la cura, sembrerebbe, (ma non vorrrei sbilanciarmi troppo) che stia ottenendo qualcosina anche sulle tempie dove adesso sono tutti vellus e sembra che lo scuro avanzi.
All'inizio pensavo di non essere recettivo e dopo il 4 mese...boom!!
Ma perchè sono l'unico che ottiene dei risultati con il rev?
Mi chiedevo se ci poteva essere causa di assuefazione perchè, tempo fa ottenni dei buoni risultati anche con la tretinoina per i primi 6 mesi, e poi diminuii sempre di più fino a tornare quello di prima.
Ahh dimenticavo, io lo applico sempre a scalpo umido.

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
ciao rodolfo,
anke io uso revivogen (2 settimane)
ma te quanto ne metti? e poi, lo applichi a scalpo umido e poi li asciughi con il phon?

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Il revivogen, non mi ha dato nessun particolare beneficio. L'ho utilizzato per un ciclo di sei mesi. E lo dico nell'ottica di una terapia mista. Diciamo che non ho visto nessun mutamento in positivo, tranne lo scurimento dei vellus, ma solo per la sua colorazione e non per una pigmentazione o inspessimento maggiore

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Io applico il rev a scalpo umido e lo lascio asciugare naturalmente, e da parecchio tempo che non uso più il phon, ne applico circa 1,25/1,50 ml.
Ciao

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Rodolfo!Provo a risponderti io...nonostante venga ritenuto da molti semplicemente un prodotto cosmetico,il revivogen non è come il minoxidil,costituito cioè da solo un principio attivo,bensì la lozione è composta da diversi componenti.Credo che più siano i componenti di una lozione meno rischio c'è di andare incontro ad assuefazione,proprio perchè ogni componente agisce in modo singerico con gli altri.Se dai un occhio al sito di questo prodotto vedrai che troverai una risposta sicuramente più esauriente e completa di quella che ti ho dato io.Spero in ogni caso di averti chiarito un po' le idee,ciao!

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Io continuo a dire che il revivogen, e per parlo per la mia esperienza, colora i vellus ne più ne meno della MITICA lozione al radicchio trevigiano!!!!

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
nel senso che funziona il radicchio?, và bene uno qualsiasi o solo quello trevigiano[:D]?

eppure energy afferma di aver ottenuto grandi risulatati col revivogen

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao youngman,scusa se ultimamente non ti ho risposto ma non è che continuo a vedere risultati ogni 3 giorni...per poter dare degli aggiornamenti ed essere obiettivo aspetto un lasso minimo di tempo in genere,tipo 1-2 mesi...io i risultati li ho avuti e mi sembra di continuare ad averli,anzi,sono convinto che se continuo così nel giro di altri 4 mesi i capelli torneranno tutti uguali,anche se l'attaccatura a livello delle tempie non sono riuscito a ripristinarla al 100%...ma se anche rimanesse bloccata come sta succedendo fino ad ora sarei molto soddisfatto.E' ovvio che non tutti traggono gli stessi risultati da un prodotto...come si è sempre detto ognuno deve trovare per se il prodotto più idoneo e se si sente qualcuno che si lamenta di un prodotto non per questo bisogna non prenderlo più in considerazione a priori.

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Hai ragione energy, io l'ho solo detto per parlare della mia esperienza e non per scoraggiarlo
Ad ognuno, il suo prodotto. Nel frattempo ho fondato il partito antirevivogen [:D][:D][:D][:D]