Buonasera, ho sperimentato su mestesso l assuefazione che da minoxidil.. Vi spiego a novembre 2018 iniziai solo minoxidil 5% della foligain dopo i primi 2 mesi recupero pazzesco capelli folti e i salute anche fino al terzo mese.. Poi dinuovo forte peggioramento a fine febbraio al che ho continuato fino ad aprile ma vedendo che peggiora o ho deciso di interrompere e a maggio ho cominciato la finasteride.. Dopo uno stop di circa 20gg di minoxidil decisi di riprendere ma con il Rogaine stavolta così che con Fina e minox pensavo andasse meglio.. Infatti dopo circa 3 mesi cominciai il recupero un altra volta già a settembre ero in pieno recupero e a dicembre pazzescooo capelli in ottima forma ma da fine dicembre e tt gennaio ricominció la caduta e capigliatura ora quasi vome inizio precura.. Allora mi sono detto questo è il minoxidil che dopo circa 5 mesi cessa la sua efficacia.. Ora sono in pausa e ricomincio tra una 20 di gg se è come dico lo lo farò a cicli cioè ogni 4 mesi stop di 20 gg. Ditemi che sono matto ma io il mio corpo lo conosco e penso sia questa la causa.. Xke se era l aga che avanza allora dopo lo stop vista la ricaduta riprendendo non dovevo migliorare come la volta prima.. No? Poi ho letto vari post che qualche derma consigliava proprio le pause x questo.. Cmq vediamo io ora provo!