Assuefazione lozione?

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Da qualche mese sto notando un fenomeno particolare:
dopo l'applicazione della lozione i capelli diventavano molto più forti e vigorosi.
Con l'aggiunta al minoxidil di proge e spiro le condizioni sono ancora migliorate.
Come dicevo prima, quest'effetto va via via svanendo.
Dopo l'applicazione i capelli sono sempre meno forti e vigorosi.
Che si tratti di assuefazione?
A qualcuno è successa la stssa cosa?
Forse è il caso di cambiare composizione alla lozione?

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
dopo l'applicazione della lozione i capelli diventavano molto più forti e vigorosi.
Con l'aggiunta al minoxidil di proge e spiro le condizioni sono ancora migliorate.

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
FATTI valutasre obbiettivamente da un medico magari con documentazioone fotogragfica e' l unica strada per vedere come evolve la situazione
saluti

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
strano, io non noto effetti sui capelli subito dopo che metto la lozione, cioè si increspano un pò ma penso sia dovuto al fatto che si spo*cano con la lozione

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
anche io noto una cosa del genere infatti dopo l'applicazione del minoxidil , appena il prodotto viene assorbito i miei capelli risultano piu spessi e forti e sembra che ne ho anche di piu!!!! dopo 12- 18 ore come diceva prima bobo i capelli ritornano come prima e non parliamo di quando mi faccio lo shampo... mi ritornano sottili e sembra che ne abbia molti di meno. Ogni volta che uso minoxidil la situazione migliora , a dire la verità la caduta si e bloccata e tempo fa ho notato una lieve ricrescita sull'attaccatura del frontale. Cmq rimane il fatto che anche io ho gli effetti del minoxidl che riporta bobo... ciau

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da billycenty
anche io noto una cosa del genere infatti dopo l'applicazione del minoxidil , appena il prodotto viene assorbito i miei capelli risultano piu spessi e forti e sembra che ne ho anche di piu!!!! dopo 12- 18 ore come diceva prima bobo i capelli ritornano come prima e non parliamo di quando mi faccio lo shampo... mi ritornano sottili e sembra che ne abbia molti di meno.

probabilmente è un effetto ottico-estetico, forse legato al fatto che la lozione si attacca agli steli e li fa sembrare più spessi.
Il minoxidl purtroppo non compie miracoli...

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
a proposito...muoio dalla curiosità di sapere: voi, solitamente, applicate la lozione dopo lo shampoo? Io, si e, sebbene i capelli siano super crespi e di colore leggermente argenteo sembrano effettivamente il triplo ma con un pessimo effetto alla vista e al tatto (un mio amico mi ha detto una sera: oh, ma ti si so arruginiti i capelli? Abbiamo riso moltissimo....Sono passato da circa tre settimane al Minox + anti-dht dopo aver fatto 3 anni di propecia cui coferisco dubbie capacità, sono dunque dubbioso su quale sia in effetti il metodo migliore.