assorbimento minoxidil 5% SCHIUMA e sudorazione

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Ciao a tutti!
se ne è parlato molto per quanto riguarda il minoxidil industriale e galenico liquido.
Con l'arrivo dell'estate sono un ragazzo molto ''caloroso'' e non riesco ad avitare di sudare... ora, ciò che chiedo è se qualcuno di voi sà se cambia l'assorbimento del minoxidil in schiuma da quello liquido e come voi gestite la cosa per quanto riguarda il caldo estivo. Vi ringrazio anticipamente delle eventuali risposte! [:)]

21 Maggio 2014
87
0
65
Danielmar Io uso il minoxidil in schiuma e quando lo si applica in estate è un problema visto il caldo, io lo applico in pochi minuti facendolo assorbire al meglio e poi mi metto davanti al climatizzatore o ventilatore aspettando pochi secondi che si asciughi del tutto.:)

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
A River Runs Through It ha scritto:
Danielmar Io uso il minoxidil in schiuma e quando lo si applica in estate è un problema visto il caldo, io lo applico in pochi minuti facendolo assorbire al meglio e poi mi metto davanti al climatizzatore o ventilatore aspettando pochi secondi che si asciughi del tutto.:)

si ma facendo cosi c'è pericolo che il minox non faccia appieno il suo dovere!

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Mi.scusi dottore,perció mi sta dicendo che anche sudando non si compromette l'assorbimento e l'efficacia del minixidil?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
La cute umida non compromette l'assorbimento,anzi la migliora[;)]

Ma scusate che problemi avete con la schiuma con il caldo?
Io la applico tutte le mattine come sempre senza problema,appoggio il beccuccio,premo e poi massaggio mah[:D]