Rispondo alla prima domanda.
Purtroppo questo shampoo si trova solo alla farmacia sant'antonio di torino e se non sbaglio a lucca (mi pare così mi disse il gentilissimo dottor Gigli). Diciamo che è difficile da reperire, non si riesce a trovare da nessuna parte. PAre che neanche a roma sia disponibile. Chissà, magari piano piano si inizierà a diffondere; è cmq un prodotto nuovo.
Seconda domanda
Lo shampoo è per uso frequente, non è un atiforforfora, sicuramente ha qualche effeto sebo-regolatore. dal foglietto illustrativo si capisce che questo shampoo è cmq qualcosa di diverso dagli altri, essendo stato ideato proprio per chi usa le lozioni, favorendone l'assorbimento. Cosa strana per uno shampoo da farmacia, ha un odore molto gradevole. Vabbè, anche se puzzava non sarebbe cambiato niente, però fa sempre piacere sentire un buon profumo. E' piuttosto schiumoso, pulisce bene la cute e i capelli, ma non è aggressivo, anzi!
Non dimentichiamo che è cmq uno shampoo, per cui non iniziate ad acclamare il miracolo! Serve solo per lavare i capelli, non li fa ricrescere. Dico questo solo per chiarire.
In definitiva: é un ottimo prodotto!