Assorbimento minox cambiato

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Salve,
io utilizzo aloxidil da circa un mese e mezzo:lo applico la sera prima di dormire e poi il matino mi lavavo i capelli perchè mi rimanevano leggermene unti.
Ultimamente però, non ho più bisogno di lavarli il mattino perchè l'assorbimento è totale e non rimane tracia di alcuna applicazione.
Ora mi chiedo a cosa possa essere dovuto:
è una cosa normale?
Può dipendere magari dal fatto che la cute8grazie all'utilizzo di Nizoral e Biopoint) adesso sembra in ottim condizioni?
E' segno che la cura abbia oppure no un certo effetto o magari non c'entra assolutamente nulla?

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Salve,
io utilizzo aloxidil da circa un mese e mezzo:lo applico la sera prima di dormire e poi il matino mi lavavo i capelli perchè mi rimanevano leggermene unti.
Ultimamente però, non ho più bisogno di lavarli il mattino perchè l'assorbimento è totale e non rimane tracia di alcuna applicazione.
è una cosa normale?
Può dipendere magari dal fatto che la cute8grazie all'utilizzo di Nizoral e Biopoint) adesso sembra in ottim condizioni?
E' segno che la cura abbia oppure no un certo effetto o magari non c'entra assolutamente nulla?

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Salve,
è una cosa normale?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sicuramente la tua cute ora e' piu' sana e produce meno sebo, ecco perche' meno untuosi....

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Si,in effetti credo anche io che sia per quello:devo dire che in questo senso Nizoral su me ha fatto miracoli; in 2-3 applicazioni ha praticamente eliminato tutto il sebo(ne avevo abbastanza e a seconda dei periodi appena mi toccavo i capelli scendeva della forfora).
Adesso uso Nizoral 1 max 2 volte/settimana e glia ltri giorni biopoint e in quanto a morbidezza e pulizia i capelli stanno benissimo.(forse se avesse utilizzato questi shampoo prima magari avrei mantenuto anche qualche capello in più).