Associazione Italiana Tricologi

nonak

Utente
10 Maggio 2004
5
0
5
Qualcuno sa darmi indicazione su questa associazione? Sono un ragazzo di Roma che ha un problema di diradamento di capelli da qualche anno, volevo cominciare ad informarmi su quale e' la strada giusta, senza incappare in qualche sola! In piu', sento parlare molto di prodotti come FNS o REVIVOGEN, devo passare per forza dal tricologo o posso prendere iniziative personali e iniziare da solo la cura? Datemi un consiglio vi prego!!
Saluti da uno sconsolato ma fiducioso neoAmico!
 

nonak

Utente
10 Maggio 2004
5
0
5
Qualcuno sa darmi indicazione su questa associazione? Sono un ragazzo di Roma che ha un problema di diradamento di capelli da qualche anno, volevo cominciare ad informarmi su quale e' la strada giusta, senza incappare in qualche sola! In piu', sento parlare molto di prodotti come FNS o REVIVOGEN, devo passare per forza dal tricologo o posso prendere iniziative personali e iniziare da solo la cura? Datemi un consiglio vi prego!!
Saluti da uno sconsolato ma fiducioso neoAmico!
 

nonak

Utente
10 Maggio 2004
5
0
5
Qualcuno sa darmi indicazione su questa associazione? Sono un ragazzo di Roma che ha un problema di diradamento di capelli da qualche anno, volevo cominciare ad informarmi su quale e' la strada giusta, senza incappare in qualche sola! In piu', sento parlare molto di prodotti come FNS o REVIVOGEN, devo passare per forza dal tricologo o posso prendere iniziative personali e iniziare da solo la cura? Datemi un consiglio vi prego!!
Saluti da uno sconsolato ma fiducioso neoAmico!
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Lascia assolutamente perdere. Sono dei sola e ti prendono molti più soldi di quanto ti prenderebbe invece il validissimo Dott. Campo.
Va da lui e non te ne pentirai.
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Lacia perdere i centri tricologici e vai da un buon dermatologo, magari tra quelli consigliati qui! ciao! [;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nonak, mi raccomando: vai da un bravo dermatologo prima d'intraprendere qualsiasi cura. a proposito, Benvenuto alla Community!!!
29.gif

X Zangra:tu mi fai pensare alla Turandot
81.gif
 

nonak

Utente
10 Maggio 2004
5
0
5
Grazie! Spero che il Dottor Campo, che e' consigliato dal forum per la zona di roma, sia un brav'uomo oltre che un bravo dermatologo!! Saluti rispettosi a tutti