Associare Tricomin o Folligen...

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Avrei due domandine:
1- Eventualmente sarrebbe opportuno associare uno a scelta tra tricomin o folligen alla lozione Revivogen?? Sono complementari o sarebbe un sovraccarico eccessivo?
2-A conti fatti folligen costa meno c'è più prodotto e ho letto sia più efficace..quindi scarterei il tricomin! Ma un flacone quanto dura??
Thanx

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Avrei due domandine:
1- Eventualmente sarrebbe opportuno associare uno a scelta tra tricomin o folligen alla lozione Revivogen?? Sono complementari o sarebbe un sovraccarico eccessivo?
2-A conti fatti folligen costa meno c'è più prodotto e ho letto sia più efficace..quindi scarterei il tricomin! Ma un flacone quanto dura??
Thanx

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Avrei due domandine:
Thanx

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao collapse.. [:D]

1) anche io ho associato il tricomin alla cura a base di mino e penso non ci sia alcun tipo di problema affiancarla anche a revivogen scalp therapy. non sono complementari, il revivogen e il tricomin hanno due funzioni diverse, puoi leggerti le schede dei prodotti nella sezione migliori prodotti per chiarirti le idee.[8)]
2)il folligen e il tricomin sono due prodotti simili, MA il folligen è piu completo e quindi apporta piu benefici. ha però il difetto di spo*care un po la cute di verde.( a quanto detto da alcuni utenti che lo usano). lo spray cmq è 260 ml...devi applicarne circa 5/7 spruzzate che equivalgono a 2ml circa di lozione..fai un po te i conti, dipende anche da quante vole a settimana lo usi.
ciaoo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Tutto esatto quello che ha detto Flegias, il Folligen spray(come il Tricomin)lo puoi usare anche solo 4 volte a settimana, basta e avanza.
In questo modo il prodotto ti puo' durare anche 5-6 mesi , senza problemi.

ciauzz[cp]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ma spo*ca molto?? Cmq. parlate dello spray?? la crema o la lozione come sono?? Ho letto molto bene anche di Fns....sarebbe anche questo da associare a Folligen o è un pò un doppione...se no come andrebbero alternati?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciaoo

a quanto detto da molti utenti spo*ca un po si... cmq tutto dipende dalla lunghezza dei tuoi capelli, piu sono lunghi e piu si spo*cano.
sembra che il folligen sporchi la cute di un colore verdastro, quindi il risultato finale dipenderà anche dalla densita di capelli, magari se hai molti capelli riesci a coprire il colore che lascia..
per quanto riguarda l'FNS anche io lo uso, non è un doppione del folligen, anchesso è un buon prodotto cosmetico utile per mantenere lo scalpo in ottima salute e per stimolare ( in maniera blanda) la ricrescita. ricordati però che sono prodotti cosmetici, quindi non ti aspettare miracoli. se li usi in combinazione con la tua cura farmacologica però possono essere una ottima marcia in piu!
ciao[:D]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ok grazie per il consiglio! cmq. tutti parlano delo spray del folligen...ma crema e lozione come sono?? stessa azione??

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Citazione:Messaggio inserito da flegias
non so risponderti...nelle schede dei prodotti ci dovrebbe essere scritto..guarda un po.

Si dovrebbero essere la stessa cosa ma come mai tutti usano sia tricomin che folligen sotto forma di spray? E' più pratico??