assenza di sebo e zero forfora

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
assumo fina e minox da 2 e 3 mesi volevo sapere se il fatto ke non ho caduta di capelli e ke la forfora sia già da inizio anno completamente sparita sia un buon segno
se qualcuno ke diciamo se ne intende può spiegarmi se porta ad un miglioramento tipo ricrescita...? [^]. grazie [:)]

uso proscar/2 con minoxidil e revivogen. finasteride sn 2 mesi e mezzo, minox da 3

grazie[:D]

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
assumo fina e minox da 2 e 3 mesi volevo sapere se il fatto ke non ho caduta di capelli e ke la forfora sia già da inizio anno completamente sparita sia un buon segno
se qualcuno ke diciamo se ne intende può spiegarmi se porta ad un miglioramento tipo ricrescita...? [^]. grazie [:)]

uso proscar/2 con minoxidil e revivogen. finasteride sn 2 mesi e mezzo, minox da 3

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
si tratta di un effetto positivo della finasteride, nella maggior parte dei casi sebo e forfora dipendono dagli ormoni androgeni. Inoltre credo tu sia un buon risponditore, sicuramente puoi aspettarti almeno ispessimento e interruzione totale della caduta (senza sebo e forfora i capelli avranno piu'' vitalita').
Ciao

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
infatti vedo. da quanto assumi finasteride?? io assumo comunque proscar tagliato in 2 ogni giorno

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
io l'ho assunta nel 2006 per poco tempo (circa 7 mesi) dovetti interrompere per troppi sides, e da allora l'ho riassunta solo da settembre scorso a dicembre scorso a 0.5 mg (giusto per la caduta stagionale). Mi trovo benissimo in questa maniera, anche perche' sono in una situazione tranquilla. Credo che la riprendero' a settembre prossimo e sempre a periodi limitati.
Proscar o propecia non cambia nulla.
Ciao

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
assenza di sebo e forfora totale, pigmentazione, ispessimento, caduta zero, i capelli di quando avevo 20 anni mi devi credere. Tieni conto che ho 28 anni e ho cominciato ad avere lievi problemi solo 2 anni fa. I risultati persistono per circa 5-6 mesi poi si ritorna a livello zero.
Ciao

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
fatalità e non scherzo a due mesi e mezzo che assumo proscar a metà ogni giorno da + 2 mesi non c'è + forfora e sembra evidente un ispessimento
speriamo bene spero tanto di recuperare sarebbe una bella soddisfazione anke xkè effetti collaterali (apparte qll innocente dello sperma + liquido ke pian piano sta tornando normale) non ho
incrociamo le dita

grz mille cmq

sassolino

Utente
17 Marzo 2008
46
0
15
io ho avuto lo stesso effetto, sebo e forfora spariti gia' dopo il primo mese! [:D]
Non avere i capelli unti e' stata una soddisfazione....

f_mastelli

Utente
26 Marzo 2008
23
0
15
X Leonhalt:

Perchè la cura iniziata nel 2006 l'hai smessa dopo 7 mesi? Io assumo 1/4 di una compressa PROSCAR in quanto invitato ad assumere 1mg di Propecia.

Grazie! [:D]

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Citazione:Messaggio inserito da f.mastelli
X Leonhalt:

Perchè la cura iniziata nel 2006 l'hai smessa dopo 7 mesi? Io assumo 1/4 di una compressa PROSCAR in quanto invitato ad assumere 1mg di Propecia.

Grazie! [:D]

Per 3 motivi:
1) Non credo di aver bisogno di finasteride come credevo, non sono peggiorato di molto dopo la sospensione;
2) Fare una cura molto lunga è una follia (sides, eventuali problemi a lungo termine non ancora studiati e verificati, infertilita',ecc)
3)Sto provando rimedi naturali e finora reggono bene
Ciao

f_mastelli

Utente
26 Marzo 2008
23
0
15
Rimedi naturali? di che tipo, se non sono troppo indiscreto?

Mercì!!

x Sides che cosa intendi? Libido e affini?