Aspetto, Nanominox..........

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Sono perplesso mi è appena arrivato, si presenta come una poltiglia rosa più cremosa che liquida, difficile anche da dosare esattamente la quantità da applicare con la pipetta , ma è normale ??.

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Sono perplesso mi è appena arrivato, si presenta come una poltiglia rosa più cremosa che liquida, difficile anche da dosare esattamente la quantità da applicare con la pipetta , ma è normale ??.

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
altri utenti hanno descritto nanominox negli stessi termini, dunque credo sia normale. Dai un'occhiata: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=35020&whichpage=3

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Ok Irvine grazie inizio domani ad usarlo, comunque pensavo fosse più liquido distribuirlo bene così senza sprechi la vedo dura, soprattutto dove ci sono ancora molti capelli boh , spero almeno che sia efficace come il minox tradizionale senza dare irritazioni, ciao.[|)]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
E' perfettamente normale, in teoria è proprio il suo asso nella manica.....
Anche se pare strano, la cremosità che noti, è la caratteristica che aumenta la penetrabilità.
Tienilo in testa per 15 min.... Provare per credere....
Saluti