aspetto fisico...cosa vi colpisce di piu?!!

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
la domada è rivolta sia agli uomini ke alle donne...
la prima cosa che guardo sn glio okki... ma nn importa il colore la forma ma la cosa importante e ke mi trasmettino qlk...
ma subito dopo nn posso fare almeno di guaradare piu giu...eh si mi fanno morire le zinne una bella terza abbondante come Dio comanda...mamma mia ke goduria!!!!!!!!!!!
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
la domada è rivolta sia agli uomini ke alle donne...
la prima cosa che guardo sn glio okki... ma nn importa il colore la forma ma la cosa importante e ke mi trasmettino qlk...
ma subito dopo nn posso fare almeno di guaradare piu giu...eh si mi fanno morire le zinne una bella terza abbondante come Dio comanda...mamma mia ke goduria!!!!!!!!!!!
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
la domada è rivolta sia agli uomini ke alle donne...
la prima cosa che guardo sn glio okki... ma nn importa il colore la forma ma la cosa importante e ke mi trasmettino qlk...
ma subito dopo nn posso fare almeno di guaradare piu giu...eh si mi fanno morire le zinne una bella terza abbondante come Dio comanda...mamma mia ke goduria!!!!!!!!!!!
 

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
La prima cosa che guardo in una donna è il viso nel suo complesso, poi i capelli: mi piacciono troppo i ricci, di qulsiasi colore siano vanno benissimo[:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Il viso nel complesso,
gli occhi, lo sguardo- e le labbra in particolare.

Il corpo,
il fondoschiena ed il modo di muoversi in particolare.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
A me piacciono le donne senza capelli, di origine romana e residenti in sicilia. Che dite, ne trovo qualcuna qua sul forum? [:D][:D][:D]

PS: ovviamente anche gnocca!! [:D]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Viso...e tutto il resto, ma ci mancherebbe.
Solo che da lì a dire guardo tutto ed andare con una con tutti i requisiti del caso...ne passa! Soprattutto ai nostri tempi e soprattutto in Italia. All'estero il discorso ho constatato che CAMBIA.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
a me piace una cosa chiamata fascino che non collima sempre col termine bellezza. fascino può essere una donna alta 1,60 che non è una 90-60-90 e non indossa una taglia 42. ad esempio tutti parlano di hilary blasi o nina moric come delle bombe di sesso a me non dicono nulla.

comunque io guardo parecchio il sedere e gli occhi, sono le due cose che mi colpiscono ma le lego sempre e solo al fascino è un insieme di cose.

 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da susina
cmq torniamo seri: la prima cosa che guardo in un uomo sono gli occhi,


Ecco lo sapevo, devo farmi la blefaroplastica presto!!! Maledetti depositi adiposi nelle palpebre inferiori!!

[8D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
io guardo subito il KULO e poi i DENTI[|)][sm]

e subito dopo valuti l'altezza dallo zoccolo al garrese ? [:D]

borìììììì
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
mel...era tanto carino l'avatar con quell'insetto che mi affannavo a togliere dal monitor...

 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Se la mettiamo sul piano fisico la cosa che mi colpisce di più è una ginocchiata nelle parti basse. Ma anche un marrovescio con mano dotata di annello con brillocchi mi lascia il segno.
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Il Viso prima di tutto... se la invito cena devo poterla guardare senza che mi si blocchi la digestione... anzi... il suo viso dovrebbe essere il dessert .
Per il resto... besta che non sia sproporzionata, pùò esser bella una rinsecchita come una morbidosa .
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Citazione:Messaggio inserito da boro
io guardo subito il KULO e poi i DENTI[|)][sm]

e subito dopo valuti l'altezza dallo zoccolo al garrese ? [:D]

borìììììì


HAHAHAHHAHHAH [:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Parlo solo di fisico,che premetto è importante,ma non è la prima cosa

Sguardo in primo piano ma anche le gambe in generale dalle cosce ai piedi.

Saluti
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Susy, perchè deve mangiare?

L'importante poi è che cucini per lui...
Una bestia educata, diciamo...