aspettare un mese gigli o subito cappio?

colombo

Utente
4 Ottobre 2011
11
0
5
Ciao, sono nuovo, ho letto e riletto svariati post e vorrei effettuare una visita dermatologica.
All'unanimità mi pare di aver capito che il Dottor Gigli è il più raccomandato ma può rivermi tra 1 mese a Torino.
Pensavo alla Cappio eventualmente, anche lei abbastanza quotata.
Ora vi chiedo un consiglio: aspettereste 1 mese per Gigli prendendo nel frattempo qualcosa (es benaprost o kmax anti dht) o subito dalla Cappio?
Grazie!

C

colombo

Utente
4 Ottobre 2011
11
0
5
Ciao, sono nuovo, ho letto e riletto svariati post e vorrei effettuare una visita dermatologica.
All'unanimità mi pare di aver capito che il Dottor Gigli è il più raccomandato ma può rivermi tra 1 mese a Torino.
Ora vi chiedo un consiglio: aspettereste 1 mese per Gigli prendendo nel frattempo qualcosa (es benaprost o kmax anti dht) o subito dalla Cappio?
Grazie!

C

colombo

Utente
4 Ottobre 2011
11
0
5
Grazie!

C

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Un mese non ti compromette assolutamente niente, quindi decidi liberamente chi dei 2 ti piace di più

colombo

Utente
4 Ottobre 2011
11
0
5
Io aspetterei pure ma... in realtà vorrei far tutto quanto prima:)
grazie del consiglio comunque

C

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
.. dal titolo avevo capito o Gigli o morte ...

Io ti consiglio di non assumere niente ed iniziare la cura con Gigli appunto per vedere se funziona!!!!!!

colombo

Utente
4 Ottobre 2011
11
0
5
Roger Rabbit ha scritto:
.. dal titolo avevo capito o Gigli o morte ...

Io ti consiglio di non assumere niente ed iniziare la cura con Gigli appunto per vedere se funziona!!!!!!

Ahaha non avevo pensato che il titolo poteva esser frainteso!! Grazie anche del tuo di consiglio

C

colombo

Utente
4 Ottobre 2011
11
0
5
Ma non c'è qualcosa di blando da poter prendere eventualmente in questo mese d attea? Magari non benaprost ma qualcosa di piu light?
grazie1000

C

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Quando di tratta di prodotti naturali troppo light sono del tutto inefficaci. Credimi, un mese non cambia nulla.