asimmetria

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
salve ragazzi i miei capelli sul lato sinistro dello scalpo son un po' piu' radi che a destra..guarda caso quando faccio gf e metto le mani in corrispondenza dell'occipite noto che la porzione sin del muscolo occipitale si contrae molto piu' debolmente..cio' mi fa pensare che questa sia un'ulteriore conferma della teoria dell' incollamento della galea nella calvizie.come potrei colmare questa asimmetria.mi risulta difficile pensar di poter risolvere data la difficolta' di agir su queste zone,ma consigli da parte vostra son sempre ben accetti e motivo di nuovi spunti per il miglioramento della nostra gf.grazie!
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
salve ragazzi i miei capelli sul lato sinistro dello scalpo son un po' piu' radi che a destra..guarda caso quando faccio gf e metto le mani in corrispondenza dell'occipite noto che la porzione sin del muscolo occipitale si contrae molto piu' debolmente..cio' mi fa pensare che questa sia un'ulteriore conferma della teoria dell' incollamento della galea nella calvizie.come potrei colmare questa asimmetria.mi risulta difficile pensar di poter risolvere data la difficolta' di agir su queste zone,ma consigli da parte vostra son sempre ben accetti e motivo di nuovi spunti per il miglioramento della nostra gf.grazie!
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
salve ragazzi i miei capelli sul lato sinistro dello scalpo son un po' piu' radi che a destra..guarda caso quando faccio gf e metto le mani in corrispondenza dell'occipite noto che la porzione sin del muscolo occipitale si contrae molto piu' debolmente..cio' mi fa pensare che questa sia un'ulteriore conferma della teoria dell' incollamento della galea nella calvizie.come potrei colmare questa asimmetria.mi risulta difficile pensar di poter risolvere data la difficolta' di agir su queste zone,ma consigli da parte vostra son sempre ben accetti e motivo di nuovi spunti per il miglioramento della nostra gf.grazie!
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
stessa cosa succcede a me! con il tempo vedrai che riuscirai a muovere tutto lo scalpo simmetricamente. (almeno a me è successo questo)
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Witosten,
saprai che stiamo facendo un censimento dei ginnasti....facci sapere quale programma SI AVVICINA di più a ciò che stai facendo (il topic è in rilievo).

Ciao Wito.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ok elvix ho visto l'annuncio da voi fatto,mi organizzo la scheda e poi la posto appena posso.a presto!!!