asciugacapelli ioni si o ioni no

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
il mio asciugacapelli ha la funzione ioni on oppure off...come devo impostarlo??!

altri consigli in generale sull' asciugatura?

grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Devi impostarlo sull'ON! [:D] Cioè attivare la funzione Ioni...
Consigli, beh se hai anche il variatore di temperatura non metterlo su quella più alta, basta la via di mezzo... Tieni il phon non appiccicato ai capelli ma a qualche decina di cm di distanza.
Il phon agli ioni asciuga in fretta e contribuisce a mantenere idratati i capelli... Io lo uso da secoli e mi trovo benissimo.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
A breve lo userò pure io.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
comuqnue aspetto trepidante l' estate... così non devo usare niente[:D][:D][:D]

e del casco cosa ne pensate invece?? (tipo quelli da parrucchiera per capirci) ??
ne ho uno in casa...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Lascia stare il casco... Quello sì che è un vero ustionante per il cranio! [B)] INfatti non hai notato che dai parrucchieri son spariti tutti i caschi?[;)][ph]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
comprato da poco asciugacapelli ionico.... lascia i capelli molto soffici e lucidi! mentre quello normale li lasciava opachi...ottimo!

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Una domanda: nel mio phon c'è anche la possibilità di asciugare i capelli con un getto d'aria fresca...
So che il calore del phon può danneggiare i capelli, ma se invece si tratta di asciugarsi i capelli con aria fresca? Può danneggiarli lo stesso o no?

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Con l'aria fresca non credo si danneggino , al massimo asciugandoli cosi potrebbe venire un puntore [:D]

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
usa un getto medio... l' aria fresca sarà meglio per i capelli ma non per tutto il resto [:D][:D]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Quoto Klopp l'aria fresca fa bene ai capelli ma un pò meno bene alla cervicale...calore medio!![:)]

Stizzz.....dalla Luna!

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Vabbè, non è che mi ammalo solo usando l'aria fresca! Specie ora che siamo vicini all'estate![:)]

Cmq per i capelli non dovrebbe fare male...ok!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma qual'è la funzione del phon agli ioni???

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
già, vorrei saperlo anche io...lessi cmq recentemente un 3d dove una ragazza (forse su un altro sito per capelli) aveva ottenuto ottimi risultati sulla dermatite seborroica applicando aloe vera e asciugando successivamente i capelli con questo phon agli ioni..
ma nello specifico, a cosa serve?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
riesumo questo post anche perche oggi ho utilizzato per la prima volta un phon agli ioni...

anche se non so a cosa serve , ho notato che i capelli sono piu morbidi e non svolazzano dopo l'asciugatura..è possibile??

ciao!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si è possibile...
Gli ioni negativi emanati insieme al getto di aria, scompongono le particelle di acqua in tante microscopiche goccioline. Queste in parte evaporano e in parte vengono assorbite dai capelli. In questo modo l'asciugatura è più rapida e i capelli si reidratano, risultando quindi meno svolazzanti. Oltretutto i capelli si rovinano di meno...[:)]

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Sarò sfortunato io allora.
Quando ho i capelli lunghetti con o senza phon aglio ioni i capelli sono sempre elettrici e ingestibili.