asatex.

zac_poz

Utente
2 Giugno 2007
13
0
5
salve ragazzi ho 21 anni quasi e mi sono iscritto 5 minuti fa. il mio problema è molto comune penso e per questo facendo una ricerca sul web ho (per mia fortuna) scoperto questo forum che mi sembra abbastanaza interessante e dunque non ho perso tempo a registrarmi.

allora: da circa un anno ho notato che sulla parte alte della testa precisamente subito dietro la francetta per intenderci ho i capelli che pian piano vanno a mancare e molto sottili, ieri ho fatto la visita dal dermatologo e toccando la zona interessata si è pronunciato dicendo che ho un principio di calvizia. la cura datami è la seguente....lozione ASATEX HAIR CARE Lozione Anticaduta. in questi 2 giorni sto vivendo i giorni piu' brutti della mia vita. lo giuro, i dubbi crescono sempre piu', ho paura che la caduta non si arresa piu'......per piacere AIUTATEMI VOI con la vostra esperienza se possibile. Grazie attendo.

ah il dottore mi disse che asatex è una lozione che serve solo a bloccare la caduta e non a farli ricrescere.....su questa frase ho davvero molta fiducia.....mi accontenterei molto se la caduta si arrestasse soltanto....

zac_poz

Utente
2 Giugno 2007
13
0
5
salve ragazzi ho 21 anni quasi e mi sono iscritto 5 minuti fa. il mio problema è molto comune penso e per questo facendo una ricerca sul web ho (per mia fortuna) scoperto questo forum che mi sembra abbastanaza interessante e dunque non ho perso tempo a registrarmi.

allora: da circa un anno ho notato che sulla parte alte della testa precisamente subito dietro la francetta per intenderci ho i capelli che pian piano vanno a mancare e molto sottili, ieri ho fatto la visita dal dermatologo e toccando la zona interessata si è pronunciato dicendo che ho un principio di calvizia. la cura datami è la seguente....lozione ASATEX HAIR CARE Lozione Anticaduta. in questi 2 giorni sto vivendo i giorni piu' brutti della mia vita. lo giuro, i dubbi crescono sempre piu', ho paura che la caduta non si arresa piu'......per piacere AIUTATEMI VOI con la vostra esperienza se possibile. Grazie attendo.

ah il dottore mi disse che asatex è una lozione che serve solo a bloccare la caduta e non a farli ricrescere.....su questa frase ho davvero molta fiducia.....mi accontenterei molto se la caduta si arrestasse soltanto....

zac_poz

Utente
2 Giugno 2007
13
0
5

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non è niente di che l'asataex...di solito le cure che consigliano i dermatologi piu in gamba sono la finasteride e il minoxidil , per l'alopecia androgenetica...e sono cure farmacologiche che funzionano alla grande...

il derma ti ha detto che hai un principio di calvizie...ma di che genere??

ciao

zac_poz

Utente
2 Giugno 2007
13
0
5
non ricordo bene il genere della mia calvizia, se mi fai uno schema con tutti i tipi se possibile forse potro rispondere dettagliattemente.. attendo

zac_poz

Utente
2 Giugno 2007
13
0
5
ciao Kris, scusa la mia ignoranza o addirittura quella del mio dermatologo,
mi ha detto solo che sono in una fase iniziale di calvizia....e non saprei in quale categoria stere tra quelle che mi hai elencato tu!!!!

mi ha detto solo che puo essere una cosa genetica ( ma parlando con i miei genitori non abbiamo riscontrato casi di calvizia sui loro parenti antenati....

cmq sai se l asatex è davvero efficace dato che sono all inizio???? c sono possibilita' che la caduta si arresti????? attendo

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusa zac.poz ma se non sai che problema hai come fai a curarlo??? non esiste una cura per tutte le malattie....

la clavizie è una patologia e come tale va curata con dei farmaci....a meno che non ci sia qualcosa di alternativo realmente efficace...

c
i
a
o

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Zac,ascoltami ben benino...
Tu,io,cm penso moltissimi di qst sito ke abiamo avuto problemi di capelli,abiamo passato alcuni dei momenti + brutti della nostra vita sopratutto ai primi accorgimenti,perche nn si sà cosa fare...Ci si sente assaliti da mille e mille dubbi(ti capisco perfettamente è terribile,lo ricordo cm fosse ieri).
Ma tu hai avuto la fortuna di trovare ieison,dove c sono persone ke condividono le loro esperienze,persone realmente affidabbili in materia di capelli(es.Dot.Gigli,Marlin,ecc...)sempre disponibilissimi a rispondere ad ogni tuo dubbio,e quindi a non lasciarti MAI e poi MAI da solo.Avvolte c'è la tendenza x qst problema ad isolarsi....ed è la cosa assolutamente peggiore.

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Ti darò alcune utili istruzioni in base alla mia personale esperienza:

Considerò ieison come una famiglia,perchè qui nn ci sn interessi economici,ci aiutiamo gli uni cn gli altri,un'ancora di salvezza in mezzo al mare di speculazioni che gira nel campo delle calvizie(e quindi persone disperate che tirerebbero fuori qualsiasi cifra per qualche peletto),ci campano moltissime persone,anche dermatologi che sponzorizzano prodotti tanto costosi quanto inutili di case farmaceutiche da cui devi assolutamente diffidare.Ricorda che una cura anti-calvizia è una cura accessibile a tutti,nn solo hai ricconi.Poi ti dico che ogni valido prodotto contro le calvizie è citato in questo sito,e il fatto ke io(in ruolo di interessato) nn conosco il tuo asataex mi fà pensare ke sia uno di quei prodotti costosi e inutili(Quanto hai pagato?)

Poi voglio dirti anche che affidarsi ad un buon dermatologo è la prima cosa da fare.Ora nn sò il perche il tuo derma ti abbia prescritto questo prodotto...ma se hai davvero un inizio di androgenetica(calvizie),come credo dalla tua breve descrizione,mi sà che quel derma in fatto di capelli nn nè capisce una mazza.Nn sono molti i derma realmente capaci e onesti...(in qst sito c'è la sessione cerca dermatologo,inserisci la tua regione e vedrai i commenti e quindi i migliori derma + vicini a casa tua)

Diciamo che possiamo ritenerci fortunati ad essere nati in qst epoca...perchè le cure realmente funzionanti contro le calvizie fannò passi da gigante....Considerà che la prima VERA cura è arrivata solamente 15 anni fà(minoxidil).
Ad oggi la calvizia può essere realmente combattuta,sopratutto nelle fasi iniziali,con farmaci che nn solo arrestano la caduta,ma sn anke in grado di far ricrescere i capelli,Vedi:Minoxidil,Finasteride...ecc.,e pensa che alcuni farmaci promettenti sn di prossima immissione nel mercato:quindi PROGRESSO CONTINUO.Qst farmaci però aimè vanno usati ad oltranza,almeno fino a quando arriveranno cure definitive alla calvizie(sicuramente negli anni a venire)

Dopo qst premesse ti dico quello ke secondo me dovresti fare:

1)Lasciar perdere prima possibile cure inutili svuotaportafogli proposte da derma incompetenti e\o disonesti.

2)Cercare un derma affidabile onesto e competente(vedasi Paolo Gigli,Marliani,Campo)

3)Essere costante nelle cure che il derma prescrive(LA COSTANZA è FONDAMENTALE),ma nn preoccuparti nn sarà difficile...perche se si tiene tanto ai propri capelli ti renderai conto che fare applicazioni di vario genere dopo un pò sarà anke piacevole.

4)Rivolgersi a ieison per qualsiasi cosa:Dubbio,Curiosità,,Conferme,Noia,Tristezza e altro...

p.s.I farmaci galenici(quindi preparati apposta dalla farmacia) risultano di efficacia perfettamente identica ai farmaci industriali,ma costano meno della metà di questi ultimi.....Principalmente per questo motivo moltissimi dermatologi onesti optano x il galenico,quindi ti consiglio farmaci galenici l'importante e affidarsi a farmacie specializzate..(se avrai bisogno di aver indicata qualke farmacia chiedimi)

Spero di aver portato subito + tranquillità nella tua vita....[8)]
Se hai bisogno puoi chiedermi quello ke vuoi...sarò felice di aiutarti là dove le conoscenze melo consentano.

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
ciao zac il dr Gigli fa proprio al caso tuo.
sarà a palermo a metà giugno ed è uno dei migliori in Italia.
per prenotare una visita mandami una mail all'indirizzo unicorno11@libero.it
ciao