articolo

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Nada calmati un po' dai. Vedrai che la cura arriva ma non puoi essere qui ogni tre giorni a fare le stesse domande e postare gli stessi articoli come se da un giorno all'altro cambiasse tutto radicalmente e trovassero la cura.

Quello che c'è da sapere è cosa pubblica. Ci sono 3 aziende che lavorano a metodi alternativi, e ci sono di sottofondo quelli che fanno la ricerca sulle staminali e hanno un approccio più radicale.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Diradato87 ha scritto:
Nada calmati un po' dai. Vedrai che la cura arriva ma non puoi essere qui ogni tre giorni a fare le stesse domande e postare gli stessi articoli come se da un giorno all'altro cambiasse tutto radicalmente e trovassero la cura.

Quello che c'è da sapere è cosa pubblica. Ci sono 3 aziende che lavorano a metodi alternativi, e ci sono di sottofondo quelli che fanno la ricerca sulle staminali e hanno un approccio più radicale.

quoto :)

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
nada l'unica cosa su cui puoi sperare a breve è il CB..le altre cose hanno orizzonti temporali molto più lunghi.

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
che stiano studiando la soluzione attraverso le staminali e la rigenerazione è indubbio ma futuristico. Dal punto di vista farmacologico invece a che punto sono, ci saranno delle novità ( Turosteride, Enzalutamide ecc ecc). Mi ricordo un articolo di qualche mese fa sui nuovi farmaci antiandrogeni.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ma il CB per una donna che non ha aga ? Non mi pare la soluzione che aspetta Nada...

Ciao

MA - r l i n

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ma dai siti siam sicuri che sia cortexolone affidabile..io aspetterei la cosmo visto che dovrebbero mancare pochi mesi