articolo preoccupante

mickey

Utente
9 Gennaio 2005
108
0
165
il sito è in inglese l'ho trovato casualmente navigando su internet. è vero quello che c'è scritto sulla relazione tra calvizie e attacchi di cuore? vi prego di rassicurarci tutti.

http://www.hair-loss-central.com/Library/heart.html

mickey

Utente
9 Gennaio 2005
108
0
165
il sito è in inglese l'ho trovato casualmente navigando su internet. è vero quello che c'è scritto sulla relazione tra calvizie e attacchi di cuore? vi prego di rassicurarci tutti.

mickey

Utente
9 Gennaio 2005
108
0
165

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Si...Muoiono solo i calvi di infarto.....................
I biondi di cancro al fegato...............................
I mori di meningite..........................................
I brizzolati di ictus...........................................
I rossi (originali) di depressione e suicidio........
Gli albini.....................................................di noia

Ma non ti devi preoccupare .... si può anche crepare prima di un cancro all'esofago se fumi o bevi alcool, di un carcinoma ai polmoni o di un efisema polmonare o con una bella crisi asmatica se vivi in una città con altà densità di traffico o se nelle vicinanze ci sono aziende chimiche raffinerie centrali o senella tua zona hanno trattato l'amianto come non dovevano mai trattare, si può anche crepare prima di cirrosi epatica per i bagordi alcoolici o per abuso di farmaci , si possono lasciare le penne anche per l' aids per l' epatite c .. e via dicendo ... che ci vuoi fà .
Io ti auguro cento e oltre anni ..... ma sai se già cominci perdere i capelli...... mhaaa..
(Scherzavo..Auguri)
CMQ Ben venga una morte da infarto .... se proprio bisogna morire ... vuoi metterla a confronto con una morte combattuta a colpi di accanimento terapeutico ...per cancro !!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Emily
Si...Muoiono solo i calvi di infarto.....................
I biondi di cancro al fegato...............................
I mori di meningite..........................................
I brizzolati di ictus...........................................
I rossi (originali) di depressione e suicidio........
Gli albini.....................................................di noia

Ma non ti devi preoccupare .... si può anche crepare prima di un cancro all'esofago se fumi o bevi alcool, di un carcinoma ai polmoni o di un efisema polmonare o con una bella crisi asmatica se vivi in una città con altà densità di traffico o se nelle vicinanze ci sono aziende chimiche raffinerie centrali o senella tua zona hanno trattato l'amianto come non dovevano mai trattare, si può anche crepare prima di cirrosi epatica per i bagordi alcoolici o per abuso di farmaci , si possono lasciare le penne anche per l' aids per l' epatite c .. e via dicendo ... che ci vuoi fà .
Io ti auguro cento e oltre anni ..... ma sai se già cominci perdere i capelli...... mhaaa..
(Scherzavo..Auguri)
CMQ Ben venga una morte da infarto .... se proprio bisogna morire ... vuoi metterla a confronto con una morte combattuta a colpi di accanimento terapeutico ...per cancro !!!!

Niente di nuovo quindi!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Emily...sei un grande![;)]

Un abbraccio e....Mickey goditi la vita!
Cleop...[:)]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Se ne era già parlato...quindi ho gia avvertito in via preventiva il mio cardiologo e il mio urologo(dato che continuo a toccarmi i maroni per scaramanzia[:D])
[X]