Se vabbeè è dal 2000 che sento dire entro 3-5-10 anni, io non credo più a nulla sino al giorno in cui annuncieranno in pompa magna con prove ecc di aver trovato qualcosa...
Poi per me 5 anni non sono pochi...
furbi prima la cura definitiva non ci poteva essere in mancanza della terapia genica. Tra 5/10 anni la cura arriva nn mi serve nemmeno l'articolo per sostenerlo.... Cmq le cure che fanno ricrescere i capelli se i follicoli nn sono compl atrofizzati le conoscete(spero)..Sono quotidiane però a differenza di quella che verrà... Il trapianto di berlusconi è più di un successo... Un uomo completamente calvo che arriva a riavere seppure non folti i capelli è un grande risultato... Sai vero che l'industria dei triapianti è partita in italiana dopo il suo trapianto? chi mai se lo sarebbe fatto fare se anche su Berlusconi non avesse dato risultati buoni! su uno che nn è compl calvo gli rimettono la testa a posto..
Dedicato a tutti i ragazzi che stanno iniziando la terapia e che leggono post assurdi che hanno nessuna verità e che li sfiduciano...
...ragazzi, dato che siamo in argomento io mi sono comprato il SILVIODANAIO (esiste per davvero!! è una f***ta [])
Ci sto mettendo dentro tutti i risparmi (al posto di buttarli via in cure inefficiaci) e quando sarà pieno chiederò al Silvio dove è andato a farsi incatramare i capelli e ci andrò pure io!
se non ti curi non avrai niente da farti incatramare... in ogni modo siete off topic da troppi messaggi qui si parla dell' articolo dell'economist. Il forum andrebbe utilizzato cn un po' di serietà...
esatto atarax,peraltro off topic banale perche' si e' finiti nella ilarita' protratta..a volte ci sta in parte perche' si devia senza accorgersene dal discorso originario,ma protrarlo troppo a lungo fa perder solo tempo.
Sarà una mia impressione ma secondo me la cura definitiva per la calvizie è stata trovata già da tempo.Ma pensate un po' che cosa accadrebbe se un giorno arrivasse uno dicendo: con questa pasticca presa una sola volta nella vita i capelli non vi cadranno + ecc ecc. Intere aziende andrebbero in fumo, miliardi di euro in meno per le grandi aziende che hanno fatto per la cura dei capelli la loro linea di vita (compresi i dottori).
Se questo vi sembra impossibile basta guardare il settore automobilistico: la macchina ad idrogeno esiste dagli anni 70 e ancora siamo attaccati a questo schifo di petrolio.
io invece nn sono d'accordo.
c sono tantissime aziende e un accordo tra tutte è dunque impossibile.
inoltre il primo che trova e fa uscire una cura è f o t t u t a m e n t e ricco.nè regge il paragone con le macchine a idrogeno perchè quello delle macchine è un oligopolio e lì sì che son possibili accordi.quindi per me la cura nn c'è perchè nn è stata trovata.
Così come si trovano gli accordi tra le decine e decine di società petrolifere, allo stesso modo si trovano accordi tra le multinazionali farmaceutiche...non cambia una mazza, il paragaone è calzante...