Articolo, chiarimenti.

bene23

Utente
11 Maggio 2024
3
0
5
Salve, ho letto il vostro articolo sugli effetti, per un'eventuale cura, delle cellule staminali mesenchimali del cordone ombelicale del cervo rosso e mi è sembrato interessante. Ebbene volevo sapere: è una cura già praticata? In Italia lo fa, la valuta qualcuno? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,742
3,497
2,015
Milano
Ottimisti in che senso? Che il prodotto sia messo in vendita nello shop dovrebbe essere sicuro salvo imprevisti, che sia efficace più di altre cose lo possiamo solo sperare.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and bene23

bene23

Utente
11 Maggio 2024
3
0
5
Ottimisti in che senso? Che il prodotto sia messo in vendita nello shop dovrebbe essere sicuro salvo imprevisti, che sia efficace più di altre cose lo possiamo solo sperare.

Ciao

MA - r l i n
Sull'efficacia. Mi scuso se non ho posto bene la domanda. E, dunque, più o meno si sa quando sarà disponibile?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,742
3,497
2,015
Milano
Se queste sono le aspettative partiamo subito col piede sbagliato, non credo infatti che possa essere la soluzione per l'aga, se va molto bene potrebbe risultare un'alternativa al minox, ma deve andare proprio molto bene 😅
Sull'efficacia. Mi scuso se non ho posto bene la domanda. E, dunque, più o meno si sa quando sarà disponibile?
Proverò a capire meglio quando si pensa che debutterà nello shop, al momento non lo so.

Ciao

MA - r l i n
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
768
21
265
Sicilia
Apposto. Alla fine sarà una sorta di minox al cervo. Speriamo che almeno dia come dicono quel 95% proveremo anche questa, che il cervo ce la mandi buona 🤤
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,742
3,497
2,015
Milano
Per questo prodotto non è stato ammazzato neanche un cervo perché è fatto con gli esosomi delle staminali del cordone ombelicale del cervo rosso. Quindi tutti cervi venuti alla luce e non ammazzati.

Quanto alle corna c'entrano eccome, perché sono un po' i capelli del cervo infatti altri prodotti si sono rivolti direttamente alle corna che si rigenerano ogni anno continuamente con cellule simili a quelle dei capelli diciamo che sono capelli belli robusti.

Comunque il cervo per la precisione non avrebbe le corna, ma dei palchi, le corna sono fatte di cheratina, mentre i palchi sono proprio ossa che però si rigenerano di continuo ogni anno:


Ciao

MA - r l i n
 
  • Love
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,344
1,291
615
Mi ha fatto molto innervosire (da buon animalista) la questione dell'abbattimento a pagamento di n. cervi (cuccioli compresi) in Abruzzo ,quindi spero vivamente che si ricavi il necessario senza nuocere a questi poveretti :)
Vera la storia dei palchi e del fatto che siano in effetti fatti di "peli" così come anche il corno dei rinoceronti xd ,ma perchè proprio cervo rosso? Tipo I daini non potrebbero andare bene (c'è purtroppo un allevamento vicino a casa mia )
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
108
65
165
Cervi, macachi, furetti e gli immancabili topi, l'intero libro della giungla praticamente; oramai siamo in grado di far ricrescere capelli, peli e corna anche alle lucertole o agli ippopotami ma di esseri umani non se ne parla, poi qualche uomo di chiesa mi viene a dire che non siamo su questo pianeta quasi solo per soffrire...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Scapigliato94

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,344
1,291
615
C'è anche chi sostiene che questo sia il purgatorio ,se non l'inferno....devi raggiungere il nirvana per liberarti :-()
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
108
65
165
Chissà se nel Nirvana sono tutti norwood 0 o anche lì c'è da sperare nella trasmigrazione della finasteride verso il dht plasmatico...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,742
3,497
2,015
Milano
Non facciamo confusione tra gli animali utilizzati per gli esperimenti e quelli come questo cervo che forniscono gli esosomi che sono stati usati sull'uomo, dalle foto disponibili, con buon esito.

Ciao

MA - r l i n
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
108
65
165
Vero, chiedo venia.
Comunque Marlin dicevi risultati più o meno paragonabili a quelli del minoxidil? Caspita è la volta buona che posso finalmente dire addio all'ipertricosi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,742
3,497
2,015
Milano
Ma non hai letto l'articolo? (Questa è una discussione doppione che avrei dovuto rinviare a quella originale che pure era avviata).



Le foto sono credibili perché non esagerate, saranno magari i risultati migliori, ma comunque se confermati non sarebbe male come efficacia.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy