Carissimo Artù,
scusa se ti scoccio ancora... Sono andata a rifare le lenti a contatto perché non ci vedevo più tanto bene con le lenti che avevo comprato on line, quindi son tornata dall'ottico...
L'oculista mi ha fatto la ricetta così:
R Sfer. -1,50 Cyl. -0,75 Asse 175
L Sfer. -1,50 Cyl. - 1,00 Asse 5
L'ottico mi ha dato queste lenti
R Sfer -1,50 Cyl. -0,75 Asse 180
L Sfer -1,50 Cyl. -0,75 Asse 180
Tra l'altro quando gli ho detto di scrivermi destra e sinistra sulla confezione, lui mi ha detto, ma sono uguali! allora gli ho risposto: ma come è possibile? Allora ne compro solo una confezione....
E lui mi ha risposto ah no non sono uguali! e mi ha scritto destra e sinistra... PARAc**o.......
Adesso mi accorgo che sono identiche e per la modica somma di 184 €!!!!!!!! [!][!][!][!][!]
sono le solite Proclear complatibles toric mensili.
Mi sa che ricomincio a comprarle in Internet....
Mi potresti dire se secondo te la correzione è giusta?
Mille baci grazie mille
scusa se ti scoccio ancora... Sono andata a rifare le lenti a contatto perché non ci vedevo più tanto bene con le lenti che avevo comprato on line, quindi son tornata dall'ottico...
L'oculista mi ha fatto la ricetta così:
R Sfer. -1,50 Cyl. -0,75 Asse 175
L Sfer. -1,50 Cyl. - 1,00 Asse 5
L'ottico mi ha dato queste lenti
R Sfer -1,50 Cyl. -0,75 Asse 180
L Sfer -1,50 Cyl. -0,75 Asse 180
Tra l'altro quando gli ho detto di scrivermi destra e sinistra sulla confezione, lui mi ha detto, ma sono uguali! allora gli ho risposto: ma come è possibile? Allora ne compro solo una confezione....
E lui mi ha risposto ah no non sono uguali! e mi ha scritto destra e sinistra... PARAc**o.......
Adesso mi accorgo che sono identiche e per la modica somma di 184 €!!!!!!!! [!][!][!][!][!]
sono le solite Proclear complatibles toric mensili.
Mi sa che ricomincio a comprarle in Internet....
Mi potresti dire se secondo te la correzione è giusta?
Mille baci grazie mille