arrivederci a tutti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ultimamente ho cominciato il corso di laurea di infermiere, e con mia sorpresa ho scoperto di essere in una brutta situazione, perchè solo al primo anno devo dare 21 esami(due ne ho dati, domani ho il terzo)
e da quest'anno hanno introdotto una regola qui a bari, che mi obbliga a dar praticamente tutti gli esami al primo anno, altrimenti l'anno prossimo vado fuoricorso e non posso neanche seguire le lezione e di conseguenza dare gli esami(ho l'obbligo di frequenza a tutte le lezioni).
Inoltre la mia volontà di crescita spirituale, mi prende altro tempo, per cui con un pò di rammarico e tanta voglia di andare avanti, sono costretto a [cc]dare un taglio a ciò che ormai reputo non più necessario.

Ormai su internet è rimasto poco per me da conoscere quindi, ho deciso di togliere il collegamento almeno finchè avrò così poco tempo libero,
spero di riuscire a potermi dedicare a ciò che nella mia vita reputo importante;
spero che voi stiate sempre bene e che possiate trovare la vera felicità;

spero che vi ricrescano tutti i capelli[:D]

spero che Barack Obama diventi il nuovo presidente, e che sia davvero chi dice di essere, che chiuda i battenti in medioriente;

spero che il prossimo premier italiano non sia un mafioso e spero che qui da noi cambino molte cose[:p]

che altro dire, ho smesso da tempo di curarmi per la calvizie, ma ieson è restato il mio posto di svago per molto tempo, inutile dire che molti di voi mi mancheranno.


ps. Ovviamente Claudia puoi togliermi dal gruppo dei moderatori, mi dispiace non aver avvisato prima, ma è una decisione improvvisa:)

1 abbraccio a tutti!!!




Ehm,questi sono 3 video del mio ultimo viaggetto a Roma domenica scorsa, consiglio di vederlo solo a chi digerisce le volgarità:p altrimenti, meglio lasciar stare, consideratelo un ricordino.

http://www.youtube.com/profile_videos?user=Hosni86
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ultimamente ho cominciato il corso di laurea di infermiere, e con mia sorpresa ho scoperto di essere in una brutta situazione, perchè solo al primo anno devo dare 21 esami(due ne ho dati, domani ho il terzo)
e da quest'anno hanno introdotto una regola qui a bari, che mi obbliga a dar praticamente tutti gli esami al primo anno, altrimenti l'anno prossimo vado fuoricorso e non posso neanche seguire le lezione e di conseguenza dare gli esami(ho l'obbligo di frequenza a tutte le lezioni).
Inoltre la mia volontà di crescita spirituale, mi prende altro tempo, per cui con un pò di rammarico e tanta voglia di andare avanti, sono costretto a [cc]dare un taglio a ciò che ormai reputo non più necessario.

Ormai su internet è rimasto poco per me da conoscere quindi, ho deciso di togliere il collegamento almeno finchè avrò così poco tempo libero,
spero di riuscire a potermi dedicare a ciò che nella mia vita reputo importante;
spero che voi stiate sempre bene e che possiate trovare la vera felicità;

spero che vi ricrescano tutti i capelli[:D]

spero che Barack Obama diventi il nuovo presidente, e che sia davvero chi dice di essere, che chiuda i battenti in medioriente;

spero che il prossimo premier italiano non sia un mafioso e spero che qui da noi cambino molte cose[:p]

che altro dire, ho smesso da tempo di curarmi per la calvizie, ma ieson è restato il mio posto di svago per molto tempo, inutile dire che molti di voi mi mancheranno.


ps. Ovviamente Claudia puoi togliermi dal gruppo dei moderatori, mi dispiace non aver avvisato prima, ma è una decisione improvvisa:)

1 abbraccio a tutti!!!




Ehm,questi sono 3 video del mio ultimo viaggetto a Roma domenica scorsa, consiglio di vederlo solo a chi digerisce le volgarità:p altrimenti, meglio lasciar stare, consideratelo un ricordino.

http://www.youtube.com/profile_videos?user=Hosni86
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ultimamente ho cominciato il corso di laurea di infermiere, e con mia sorpresa ho scoperto di essere in una brutta situazione, perchè solo al primo anno devo dare 21 esami(due ne ho dati, domani ho il terzo)
e da quest'anno hanno introdotto una regola qui a bari, che mi obbliga a dar praticamente tutti gli esami al primo anno, altrimenti l'anno prossimo vado fuoricorso e non posso neanche seguire le lezione e di conseguenza dare gli esami(ho l'obbligo di frequenza a tutte le lezioni).
Inoltre la mia volontà di crescita spirituale, mi prende altro tempo, per cui con un pò di rammarico e tanta voglia di andare avanti, sono costretto a [cc]dare un taglio a ciò che ormai reputo non più necessario.

Ormai su internet è rimasto poco per me da conoscere quindi, ho deciso di togliere il collegamento almeno finchè avrò così poco tempo libero,
spero di riuscire a potermi dedicare a ciò che nella mia vita reputo importante;
spero che voi stiate sempre bene e che possiate trovare la vera felicità;

spero che vi ricrescano tutti i capelli[:D]

spero che Barack Obama diventi il nuovo presidente, e che sia davvero chi dice di essere, che chiuda i battenti in medioriente;

spero che il prossimo premier italiano non sia un mafioso e spero che qui da noi cambino molte cose[:p]

che altro dire, ho smesso da tempo di curarmi per la calvizie, ma ieson è restato il mio posto di svago per molto tempo, inutile dire che molti di voi mi mancheranno.


ps. Ovviamente Claudia puoi togliermi dal gruppo dei moderatori, mi dispiace non aver avvisato prima, ma è una decisione improvvisa:)

1 abbraccio a tutti!!!




Ehm,questi sono 3 video del mio ultimo viaggetto a Roma domenica scorsa, consiglio di vederlo solo a chi digerisce le volgarità:p altrimenti, meglio lasciar stare, consideratelo un ricordino.

http://www.youtube.com/profile_videos?user=Hosni86
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Dispiacerà non vederti più bazzicare da queste parti... diciamo che la tua crescita spirituale io l'ho potuta percepire anche da quà... da ragazzetto cazzaro[:D][;)] ti ho visto diventare un ragazzo ricco di spunti e contenuti.. indubbiamente una bella persona[;)]
Ed il tuo gesto di allontanarti da internet per dedicarti con più decisione a ciò che ritieni davvero importante denota il tuo avere la testa sulle spalle. Ti auguro sinceramente di arrivare in fondo alla strada che hai intrapreso, e di raggiungere i tuoi obiettivi. Ti dò un arrivederci quindi!

Con stima

[:)]


 
14 Gennaio 2007
162
0
165
ciao Akiraaa,
sei stato simpatico, un caro ragazzo,
in bocca al lupo.
Claudia..... potremmo avere exterior come nuovo moderatore?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Akira, qui abbiamo un grande bisogno di infermieri professionali, anche con contratti, l'assunzione è quasi garantita. Appena ti diplomi contattami!

Ciao e in bocca al lupo per tutto

Ivo
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Hosniiiiiiiiii, mi spiacerà non vedere più il tuo nick familiare. Siamo arrivati nello stesso periodo e sei stata una delle primissime persone con le quali ho interagito qui dentro.

Posso solo augurarti buonissima fortuna per i tuoi impegni di studio e interiori! Ti mando un grande abbraccio!

di cuore...[:X]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Aki,
mi spiace che tu te ne vada, ti lascio con un incoraggiamento:

Nella vita secolare e in quella spirituale, per raggiungere gli obiettivi, l'importante è PERSEVERARE.

In bocca al lupo e a presto,
Joy
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro Akiraaa,
beh che dire, ti ringrazio del tuo impegno qui e ti auguro tutto il meglio lontano da qui! [:D]
Magari ogni tanto torna a farci un salutino eh....
Un abbraccio,
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein
[:)]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Io ad ec.aziendale con 21 esami mi laureo con la triennale.
21 esami ma discretamente impegnativi!
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
ti auguro anche io ogni bene...sei stato un bravissimo moderatore specialmente nella sezione off-topic e un buon collega....a presto [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,406
7,843
2,015
Saluti anche da parte mie e grazie di tutto !!!

Arrivederci e un'abbraccio !!

ciauzz[8D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao, tesoro
un enorme in bocca al lupo per il nuovo ed importante percorso. Sei una persona speciale e sono certa che farai uno splendido percorso.

Ti abbraccio forte ed a presto rivederci [:X]
Stefania
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
Rinnovo i saluti e gli auguri ad Akiraaa, e faccio i miei complimenti ad exterior nuovo moderatore. E' un ragazzo intelligente, educato, informato sulle cure, e soprattutto sopporta sempre con grande pazienza i miei sfoghi isterici in chat. Baci a Claudia