Arrivederci...a presto

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Volevo salutarvi e darvi il mio arrivederci.
Già da tempo a questa parte la mia frequenza di era di molto limitata.
Gli impegni universitari mi chiamano e quest'anno sarà (o meglio deve essere) un anno importante sotto questo punto di vista.
Dall'altra parte all'impegno di studio devo conciliare giorni di palestra e di calcio, oltre del tempo da trovare per amici e sopratutto per la mia ragazza.
Mi auguro di onorare gli impegni presi.
Cosa dire più?
A me tutto bene, la mia vita procede nel migliori dei modi ...sono motivato e assai stimolato a far meglio dell'anno scorso all'università (ho lasciato fuori 3 esami!), mi definisco pronto per gli impegni in palestra (come al solito) e sopratutto questa nuova esperienza con una squadra di calcio (tanto per divertirmi a 20 anni!).
In famiglia (se qualcuno ha seguito la mia storia) la vita và avanti, le incomprensioni ci sono sempre ma ho superato quella fase in cui pretendevo dai miei genitori intelligenza e buon senso.
Ho altro a cui pensare che alle piccolezze di certi discorsi, ai disagi di mia madre, al padre che mi è stato tutto tranne che un esempio oppure a parenti (nonni, zii) tanto ipocriti da non avere paragoni.
Sono un ragazzo in gamba, ho tutto a mio favore e non posso lacercarmi il cuore per gente cosi.
Ho fatto tutto e dato tutto il possibile, e la stima della gente verso di me è il giusto riconoscimento nonostante poi qualcuno mi invidia e si ingelosisca per ciò che sono.

Ho terminato...che la finasteride sia sempre con noi!
Siate sempre in gamba.
Vi voglio bene..a presto
 

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Tempions non me ne volere male...ma anche in passato ci hai dato un sacco di addii e sei ancora qua [:)] eddai che ti costa restare su [:)]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Okke resto ...!
Vabbene?
Per chi dice che mi sono ricresciuti tutti i capelli...rispondo che ancora uso fina e minox...magari fosse cosi facile vincere questa lotta!