arrivato minoxidil... piccole domande

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
mi è arrivato minoxidil della kirkland, vorrei ringraziare jonhy che è stato davvero gentilissimo e puntualissimo e sicuramente comprerò sempre da lui, ora avrei alcune piccole domande da principiante...
Io per adesso sto usando il prodotto 1ml mattina e sera come descritto dai post. Vorrei sapere se usare il prodotto sulle tempie serve a qualcosa o è meglio metterlo solo nel vertex e zone dove funge, poi vorrei sapere se dopo il dosaggio devo fare lo shampo oppure posso tenermelo addosso, grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
mi è arrivato minoxidil della kirkland, vorrei ringraziare jonhy che è stato davvero gentilissimo e puntualissimo e sicuramente comprerò sempre da lui, ora avrei alcune piccole domande da principiante...
Io per adesso sto usando il prodotto 1ml mattina e sera come descritto dai post. Vorrei sapere se usare il prodotto sulle tempie serve a qualcosa o è meglio metterlo solo nel vertex e zone dove funge, poi vorrei sapere se dopo il dosaggio devo fare lo shampo oppure posso tenermelo addosso, grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro notolino,
il minoxidil lo dovresti mettere nelle zone colpite da aga, quindi anche sulle tempie se sono arretrate. Il minox funge dappertutto, quindi anche sulle tempie.
Dopo l'applicazione devi dargli il tempo di venire assorbito, di solito 3/4 ore, quindi non puoi lavare i capelli subito, altrimenti é come non metterlo.
baci

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
non è obbligatorio, fare lo shampoo dopo il minoxidil, se preferisci puoi farlo una volta solo al giorno circa 4 ore dopo l'ultima applicazione, oppure a giorni alterni.

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
jhonny lo puoi contattare via email, se vai nel post in evidenza nel forum c'è il suo indirizzo email, te lo consiglio vivamente di contattarlo perchè ha prezzi bassi ed è una persona molto gentile e disponibile.