arrivato minoxidil dalla farm s,ant.(DUBBIO)

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga mi è appena arrivato il minoxidil dalla farm s antonio , due bottigliete da 200 ml , e sopra sta scritto :

minoxidil solfato 20,00 gr
alcool etilico 85 gradi
transcutol 400 q.b grammi
acqua depurata

scusate ma hanno sbagliato o è giusta cosi? a me sembra piu una composizione da due per cento , io avevo ordinato al 5

ps: poi il trasportatore avevo un po i pacchi sottosopra, questo può provocare perdita d'efficacia del minoxidil? grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga mi è appena arrivato il minoxidil dalla farm s antonio , due bottigliete da 200 ml , e sopra sta scritto :

alcool etilico 85 gradi
acqua depurata

scusate ma hanno sbagliato o è giusta cosi? a me sembra piu una composizione da due per cento , io avevo ordinato al 5

ps: poi il trasportatore avevo un po i pacchi sottosopra, questo può provocare perdita d'efficacia del minoxidil? grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

alcool etilico 85 gradi
acqua depurata

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Scusa, ma da che calcolo ricavi una percentuale del 2%
al limite potrebbe essere del 10% su una singola bottiglietta o 5% se considerato il contenuto di entrambe.
Se fosse cosi' hanno una bella fantasia ad indicare la quantità complessiva e non per singolo flacone...

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
si giusto scusami, ora non so se mettermelo o no , come faccio a sapere se è al 5 o al 10?

su ogni bottiglietta sta scritto

prep liquida ( 400 gr) cosi composta:

minoxidil solfato 20,00
alcool etilico 85 gradi
acqua depurata
transcutol qb 400 grammi

io nell'e mail avevo esplicitamente richiesto

minox solfato 5 %
transcutol 5 %
alcool 80 °

attendo chiarimenti e risposte, magari da chi compra da s antonio, grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie raga, stasera ho messo per la prima volta il minox con transcutol , l'effetto che mi ha dato è cm se mi mettessi acqua, nn ha unto , nn mi ha bagnato insomma pochi istanti dopo è come se tenessi i capelli asciutti, è questo l'effetto che da? se è cosi è fantastico :)

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
tranquillo lestat la lozione è al 5%!!!!!!

la sant'antonio di torino è una farmacia molto precisa l'ho constatato sulla mia pelle!!!!