arrivata la finesteride!

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Oggi mi è arrivata la finesteride tramite housepharmacy. Vorrei in primis inserire una mia impressione, mi è arrivata senza scatolino ma soltanto nella confezione plastificata, neanche se si commercializasse dogra (penso perke altrimenti non passava il confine), mi vergogno di essere italiano in questi momenti, mentre la droga vera circola che è un piacere...

Ora venendo al punto, mi sono arrivate 60 compresse di Finpecia da 1mg di finesteride, quante ne devo prendere al giorno? Per ora sto facendo da 35 giorni la saw palmetto e ho ancora un 35 compresse da terminare, mi conviene prima terminare la saw e poi riprendere con la finesteride? grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Oggi mi è arrivata la finesteride tramite housepharmacy. Vorrei in primis inserire una mia impressione, mi è arrivata senza scatolino ma soltanto nella confezione plastificata, neanche se si commercializasse dogra (penso perke altrimenti non passava il confine), mi vergogno di essere italiano in questi momenti, mentre la droga vera circola che è un piacere...

Ora venendo al punto, mi sono arrivate 60 compresse di Finpecia da 1mg di finesteride, quante ne devo prendere al giorno? Per ora sto facendo da 35 giorni la saw palmetto e ho ancora un 35 compresse da terminare, mi conviene prima terminare la saw e poi riprendere con la finesteride? grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
dimenticavo, per chi volesse ordinare da housepharmacy. Ordine pagato il 24/7/08 e arrivata giorno 21/8/08

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Si beh viene spedito solo il blister altrimenti il pacco diventa piu' grosso e sai come va a finire..siamo in Italia..
Devi assumerne 1 compressa al gg,puoi associare alla fina 1 compressa di Palmetto se e' da 160 mg.

ciauzz[8D]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
no non fa male xò già la finasteride è un potente inibitore alpha reduttasi penso proprio sia più che sufficente. personalmente con finasteride (e poi minoxidil) non mi è mai stato dato nessun altro integratore anke xkè la stessa fina è mlt + potente d qst integratori.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Non fa' male,lo pui prendere tranquillamente basta non assumere piu' 160 mg di Palmetto..
Io ho affiancato il Palmetto per molti anni,appena uscita la fina,proprio per aumentare la % di successo della terapia.

ciuazz[8D]

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Ciao notolino, vorresti dire che ti è arrivata soltanto la plastica contenente le pillole? quella che si trova dentro la scatola?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Arrivano il blister(blister come quelli di tutti i farmaci,con data di scadenza lotto ecc) senza scatola(non un sacchetto di plastica con le pastiglie),questo per evitare troppo volume nel pacchetto..

ciauzz[8D]