ARRIVATA FINPECIA DA GENHAIR

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao a tutti, volevo testimoniare la professionalità di genhair.com..

mi è arrivata dopo 15 giorni il finpecia , nella cassetta delle lettere, impacchettato a dovere.

è molto comodo ed efficente...l'unica cosa è che le compresse sono lisce e bianche...uhm...è normale??

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

mi è arrivata dopo 15 giorni il finpecia , nella cassetta delle lettere, impacchettato a dovere.

è molto comodo ed efficente...l'unica cosa è che le compresse sono lisce e bianche...uhm...è normale??

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
Piu' che di genhair.com,(che non e' altro che un tramite con qualche farmacia o distributore Indiano per il Finpecia)tutto dipende dalle poste,a volte ci vogliono anche 30 gg,altri 15,magari il pacco viene anche perduto(ma sempre rispedito).

Diciamo che sei stato fortunato.

ciauzzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
comunque sia arriva sempre....ma insomma è normale che le compresse siano bianche??

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
le mie sono pure come le tue e io ho preso 3 mesi di finpecia, cmq per ora tutto ok 0 effetti collaterali.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
Si Finpecia e' tutta bianca e piccolina.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
Certo se hai la fortuna di avere la ricetta o una farmacia compiacente.

ciauzzz[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
vai in una citta' e ti giri un po' di farmacie, oppure gli dici poi te la porto, e non ti fai piu' vedere, se insistono con la ricetta

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ci sono farmacisti che fanno affari d'oro vendendo finasteride e per farsi i clienti vendono pure con forti sconti, se trovi la farmcia giusta dici addio a genhair, basta essere un po' convinti e poi ai farmacisti interessa solo far soldi[:D][:D][:D][:D]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
il proscar non è 1 mg! Puo capitare di fare una cura sbalzata perche quando lo tagli in 4 non è mai preciso il principio attivo contenuto in ciascun pezzetto.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quello che dici non è corretto non succede nulla se ne assumi un po' di piu' , l'unico rischio è che ti crescano piu' capelli

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non fate il gioco della merk, non gliene date soldi per il propecia lo dico per voi, io ho iniziato fina a 21 anni e ora ne ho 28 vi posso testimoniare che funziona benissimo ho tutti i capelli e notevolmente piu' folti di una persona anche senza aga. io ho sempre preso proscar a parte i primi mesi di cura, inoltre nonlo conservavo nemmeno in un contenitore sigillato , ma in un fazzoletto di carta, queste sono solo piccole precauzioni ma non alterano il contenuto della sostanza, e vi diro' di piu' io tagliavo pure 2 pillole alla volta. e l'ho sempre presa la sera prima di andare a dormire, cosi' mi ha consigliato il mio medico di base.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
Guarda sono 7 anni ormai che assumo fina,le farma della mia zona le ho girate tutte ormai,purtroppo qui sono parecchio restrittivi,non ti danno nemmeno il minox senza ricetta.(solo al mio primo anno di fina,il medico di allora prescriveva il Proscar a mio padre)
Comunque non mi dispiace spendere qualcosa in piu' per un generico da 1 mg,di certo non lo spenderei mai nemmeno un centesimo per Propecia.

Fabio,anchio ti posso assicurare che la dose assunta spezzando il Proscar va benissimo.Piu' che i vari studi,compreso quello di Campo,guardiamo i fatti.Sono in moltissimi a farne uso e anche i doc come Gigli,Marliani ecc,la consigliano senza problemi.
Poi come sempre ognuno e' libero di fare e pensarla come vuole.

ciauzzz[8D]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ma anche nello studio messo nel sito di campo si dice che pur non prendendo esattamente 1mg comunque la maggior parte sono quartini con dose di fina piu' che sufficiente quindi direi che va bene...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io ne prendo 2 g al di' a giorni alternati.e mi riscrescono i capelli pure sulle tempie

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
per rifarmi al titolo, mi è arrivata oggi la fina Genhair, il Finpecia
Peccato che per oggi avevo già preso il mio quartino
Da domani, per qualche mese, smetto di fare il samurai!

Arigatò