Arrivare a 25 anni senza calvizie.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Secondo voi, statisticamente è un buon segno arrivare a 25 anni senza nessun segno di alopecia, nemmeno minima, nemmeno una stempiatura leggera? Ho letto su un Forum che è così. Sul Sitri invece c'è scritto che per chi soffre di calvizie lenta, dopo i 27 dunque, è giá a uno stadio Norwood 2 prima di quest'età.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
La pianti di creare discussioni inutili facendo domande che hai già fatto più volte a cui non ti si può dare risposta? Sul serio basta, il forum serve per chiedere cose SENSATE, esporre problematiche riguardo alla cura che si sta facendo; NON serve per scrivere ogni minima cosa che ti passa per la testa o per domande già fatte e rifatte!!

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Mattew ho preso il Nizoral, come da te suggerito che userò nel prossimo lavaggio. Venti euro cavolo. Comunque potresti spiegarmi questa stralcio tratto dalla pagina ''Dermatite seborroica'' su Wikipedia:
La caduta dei capelli nella dermatite seborroica è dovuta alla situazione di stress ossidativo presente a livello del bulbo pilifero. La caduta a cui si fa riferimento non è l'alopecia androgenetica, ma un effluvio causato da stress di diversa natura. Importante l'alimentazione: nel pesce azzurro sono presenti acidi polinsaturi della serie W3 come EPA e DHA; infatti in presenza di forme resistenti della dermatite seborroica si consiglia il consumo di fegato e cuore.

Questo ''effluvio' io non ho ancora capito, vuol dire lunghi capelli caduti o possono essere delle lunghezze come quelle che ti ho già citato?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e' vero leopoldo,ha piu' che ragione mattew23 che saluto anche visto che e' un po' che non ci si sente.
cmq conosco tanta gente
che ha iniziato la calvizie a 41anni,0 a 55 senza alcun avvertimento prima,con una densita' pazzesca ne arretramento o stempiatura.
altri invece entrando in andropausa o da anziani.
io dico che hai piu' bisogno di uno psicologo che di un tricologo senza offesa.
oppure di una ragazza...

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ragazzi ho usato il Nizoral. Woooooooow, quella roba è un elisir, ho i capelli lisci come seta e con il doppio del volume. Costa un botto ma ne vale veramente la pena. Penso che lo utilizzerò come shampoo a vita. Addio supermercati.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Non far finta di non sentire le cose che ti ho detto che mi fai incazzare ancora di più.
La tua citazione sulla dermatite che hai postato non necessita di grandi spiegazioni, l'effluvio è una maggiore caduta di capelli per le cause sopra indicate.
Il nizoral è da usare 2-3 volte a settimana, non tutti i giorni, quindi comprati anche uno shampoo delicato come il triconac.
Dimenticavo, scollati da sto ca**o di pc.

Un saluto Thecrow!!

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Mattew: Leopoldo o ha dei problemi o ti sta trollando. O entrambe le cose. Io ho l'impressione che più lo attacchi e più lui sia stimolato a continuare a postare cose inutili.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Buona la prima. Ma più che problemi non so come passare il tempo e non penso siano cose inutili e non ho nessuna intenzione di fare dell'altro come annoiarmi al bar, annoiarmi in discoteca, annoiarmi fuori, annoiarmi in giro, annoiarmi da qualche parte, annoiarmi chissà dove o annoiarmi dappertutto.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Certo che sei fuori. Cosa vuoi pretendere con una applicazione?
Queste discussioni sono realmente inutili. Ma gli admin non possono eliminarle?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
C.Leopoldo ha scritto:
Mattew ho preso il Nizoral, come da te suggerito che userò nel prossimo lavaggio. Venti euro cavolo. Comunque potresti spiegarmi questa stralcio tratto dalla pagina ''Dermatite seborroica'' su Wikipedia:
La caduta dei capelli nella dermatite seborroica è dovuta alla situazione di stress ossidativo presente a livello del bulbo pilifero. La caduta a cui si fa riferimento non è l'alopecia androgenetica, ma un effluvio causato da stress di diversa natura. Importante l'alimentazione: nel pesce azzurro sono presenti acidi polinsaturi della serie W3 come EPA e DHA; infatti in presenza di forme resistenti della dermatite seborroica si consiglia il consumo di fegato e cuore.

Questo ''effluvio' io non ho ancora capito, vuol dire lunghi capelli caduti o possono essere delle lunghezze come quelle che ti ho già citato?

il generico costa meno del nizoral..ketoconazolo EG

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
unlocked ha scritto:

Ciao, ti risulta che ci sia uno shampoo generico con ketoconazolo?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
De Rossi ha scritto:
unlocked ha scritto:

Ciao, ti risulta che ci sia uno shampoo generico con ketoconazolo?

si chiama KETOCONAZOLO EG..stessa marca della finasteride eg quella generica...richiedila esplicitamente in farmacia fanno i furbi e tengono solo il nizoral che costa di +...
http://www.starbene.it/farmaci/ketoconazolo-eg-shampoo-80ml2%25_037087020/posologia

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
unlocked ha scritto:
[
si chiama KETOCONAZOLO EG..stessa marca della finasteride eg quella generica...richiedila esplicitamente in farmacia fanno i furbi e tengono solo il nizoral che costa di +...
http://www.starbene.it/farmaci/ketoconazolo-eg-shampoo-80ml2%25_037087020/posologia

Grazie me lo sono scritto, dimmi solo se puoi il costo rispetto al Nizoral Scalp Fluid.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io preferisco comprare l' asquam sempre al 2% di ketoconazolo all ipermercato,con qualche euro in meno(non ricordo quanti non lo compro da un anno mi sembra) del nizoral ne ho il doppio di contenuto e stessi risultati.
cmq leopoldo ora seguo poco o nulla i forum e ho smesso di curarmi x ora,pero' vedo che sei diventato un utente molto attivo pero' apri duemila trhead ma con poca sostanza e dici cose chesi sanno gia' e da come ho capito ne te,ne tuo fratello per ora soffrite di calvizie,quindi fai come me,pensa e frequenta di piu' il mondo femminile e avrai meno tempo per tempestare il forum con le tue sparate nauseando gli utenti che veramente hanno bisogno di appoggio morale o migliorare e aggiornare le proprie cure.
esci e scrivi sui social e su wa alle ragazze,sto forum non e' fatto per rimorchiare o conoscere donne,ma per aiutare chi ha problemi di capelli.ciao.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Confermo sul Ketoconazola Eg, appena acquistato;
io invece sono stato fortunato me l'ha proposto la farmacista, io ignoravo totalmente l'esistenza del generico tant'è che avevo richiesto esplicitamente il Nizoral...
Il costo non mi ricordo più se sulle 10 o 15 euro ma quello che ricordo chiaramente che mi ha poi fatto optare per questo invece che per il Nizoral è stato il risparmio di ben 5 euro...
E' di colore rosso/arancione abbastanza fluido e dall'odore neutro, non si sente neanche.
Ah, mi sono guardato bene di cadere nel tranello del contenuto ma sono tutti e due da 80ml [;)]

Certo che un nome un po' più originale potevano anche trovarcelo [:D]