Arrivano i nuovi mostri.

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
In inghilterra si inizierà la sperimentazione su embrioni ibridi, cioe composti da dna umano e dna di altre specie, cioè la stessa cosa che fino ad ora si è fatto con gli OGM si fara con l'uomo, si inseriranno nuove caratteristiche, naturalmente quando si incominciano queste cose per rassicurare si dice sempre che verra fatto per curare nuove malattie ma come si sa poi si arrivera al bambino GM,

Io sinceramente non sono contro il progresso della scienza ed è giusto che si vada avanti anche se ametto che un po mi fa paura, pero mi fa piu paura la nostra italia che non solo ha pochi fondi per la ricerca, ma oltrettuto non permette di fare ricerca in ambiti all'avanguardia in questo momento come cellule staminali, oppure non permette di conservare il cordon ombellicale per curare il proprio figlio se avra una malattia nel futuro, e tanto altro,

Tanti dei nostri blocchi che non ci permettono di andare avanti come altre nazioni sono dovuti alla presenza della chiesa sul nostro territorio, che ha radici dappertutto e ha tanta influenza, pur noi esssendo uno stato laico
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
In inghilterra si inizierà la sperimentazione su embrioni ibridi, cioe composti da dna umano e dna di altre specie, cioè la stessa cosa che fino ad ora si è fatto con gli OGM si fara con l'uomo, si inseriranno nuove caratteristiche, naturalmente quando si incominciano queste cose per rassicurare si dice sempre che verra fatto per curare nuove malattie ma come si sa poi si arrivera al bambino GM,

Io sinceramente non sono contro il progresso della scienza ed è giusto che si vada avanti anche se ametto che un po mi fa paura, pero mi fa piu paura la nostra italia che non solo ha pochi fondi per la ricerca, ma oltrettuto non permette di fare ricerca in ambiti all'avanguardia in questo momento come cellule staminali, oppure non permette di conservare il cordon ombellicale per curare il proprio figlio se avra una malattia nel futuro, e tanto altro,

Tanti dei nostri blocchi che non ci permettono di andare avanti come altre nazioni sono dovuti alla presenza della chiesa sul nostro territorio, che ha radici dappertutto e ha tanta influenza, pur noi esssendo uno stato laico
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
In inghilterra si inizierà la sperimentazione su embrioni ibridi, cioe composti da dna umano e dna di altre specie, cioè la stessa cosa che fino ad ora si è fatto con gli OGM si fara con l'uomo, si inseriranno nuove caratteristiche, naturalmente quando si incominciano queste cose per rassicurare si dice sempre che verra fatto per curare nuove malattie ma come si sa poi si arrivera al bambino GM,

Io sinceramente non sono contro il progresso della scienza ed è giusto che si vada avanti anche se ametto che un po mi fa paura, pero mi fa piu paura la nostra italia che non solo ha pochi fondi per la ricerca, ma oltrettuto non permette di fare ricerca in ambiti all'avanguardia in questo momento come cellule staminali, oppure non permette di conservare il cordon ombellicale per curare il proprio figlio se avra una malattia nel futuro, e tanto altro,

Tanti dei nostri blocchi che non ci permettono di andare avanti come altre nazioni sono dovuti alla presenza della chiesa sul nostro territorio, che ha radici dappertutto e ha tanta influenza, pur noi esssendo uno stato laico
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
siamo uno stato laico a parole.....

ma di fatto subiamo ogni giorno le pressioni date

dalla chiesa. Ma ciò non riguarda solo noi....

pensate anche ai film hollywoodiani che terminano a lieto

fine con un matrimonio. Questi film non fanno altro che

indottrinarci, come se nel matrimonio fosse racchiusa

la formula della felicità. Quante volte la mia raga mi

avrà detto la frase:un giorno quando saremo sposati...

LA CHIESA POI NEL PASSATO NE HA FATTE DI COSINE:

PERSECUZIONI, ETC...

SE POI ANDATE SUL SITO DI BEPPEGRILLO VEDRETE UN FILMATO

SULLA CHIESA CHE VI LASCERà SCONVOLTI!!!


VOGLIO UNO STATO LAICO DI FATTO!!!!!!!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh cavolo in Italia come in tanti Paesi europei non consentono la selezione dell'embrione migliore per la fecondazione in vitro e tu vorresti che la scienza progredisse? Mah....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non criticavo la tua notizia, dicevo solo che mi stupivo del fatto che già si pensasse ad embrioni ibridi, mentre ancora non consentono la selezione dell'embrione migliore per la fecondazione in vitro.
Credo che le due cose c'entrino ecome! Non ce l'ho con te ma con i controsensi...
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
io parlo di tante ricerche che qui initalia sono proibite e che si fanno in altre nazioni prima di tutti l'america che ci guadagna in brevetti sopra seconda l'inghilterra..
Quindi che senso ha non fare ricerca su certi campi se gia si fanno in altre nazioni, serve solo a rimanere sempre 100 paasi dietro.

Qui in italia non ce mentalità scientifica ed i politici sono degli incopetenti, anche a riguardo del nucleare, abbiamo fatto un referendum e si e deciso di non adottarlo ma guarda un po pero chi lo ha,, sono proprio i nostri vicini che ci vendono a noi la loro ebergia, Io sono d'accordo x il nucleare in italia, e l'unico modo per eliminare anche il problema dell'inquinamento, ed e altamente sicuro ,
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
a proposito di kiesa...

oggi su un muro vicino alla mia univeristà ho visto questa scritta

<PAPABOYS VE SGOBBAMO!!!>

e mi è venuta in mente un pezzo di una canzone di Lou-x ke fa:la voglia di colpire inesorabile gira tra la gente incontrollabile...

[X]