ARRIVANO I CAPELLI BIONICI!!CHI HA INFO?

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
Gentili membri ho sotto gli occhi articolo su trapianto con capelli in polibutilene tereftarato, i recapiti per info e dove lo fanno sono : roma: via po,22 tel 848 860206 oppure nidomilano@tin.it , attendo qualcuno che magari possa darmi contatti diei primi risultati di trapianto grazie
by verdesperanza
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
Gentili membri ho sotto gli occhi articolo su trapianto con capelli in polibutilene tereftarato, i recapiti per info e dove lo fanno sono : roma: via po,22 tel 848 860206 oppure nidomilano@tin.it , attendo qualcuno che magari possa darmi contatti diei primi risultati di trapianto grazie
by verdesperanza
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
Gentili membri ho sotto gli occhi articolo su trapianto con capelli in polibutilene tereftarato, i recapiti per info e dove lo fanno sono : roma: via po,22 tel 848 860206 oppure nidomilano@tin.it , attendo qualcuno che magari possa darmi contatti diei primi risultati di trapianto grazie
by verdesperanza
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mah.... l'articolo è questo:
http://www.quadronno.it/new.php?id=14
http://www.quadronno.it/intervento.php?intervento=impianto+di+sintesi&sez=1
Mi sembra molto strano... Il problema più grande oltre a quello del rigetto è che appunto non crescono e possono dar luogo a una cicatriziale poi....
Oltretutto mi pare strano che se ne parli SOLO in quell'istituto....
Insomma, comunque io aspetterei ancora qualche anno, semmai questa tecnica venga introdotta, per vedere i risultati su altre cavie.
baci
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
ciao a tutti l'articolo che ho letto è su quelle riviste gratuite che si trovano in farmacia e dice che sono in sostanza biocompatibile, inerte tanto da essere utilizzata x i vasi sanguigni artificiali, poi dicono che il limite che c'è è che si possono erdere ogni anno fino al 10-15% dei capelli impiantati.
, POI DICE CHE QUESTI CADUTI possono essere sostituiti con una seduta ambulatoriale di un'ora lo fanno a milano nell'istituto quadronno dove opera il dott Raffaele fusco.
LA DOMANDA CHE MI SORGE PERCHè QUESTI CAPELLI NON DOVREBBERO FARE IL RIGETTO??
x chi ottiene altre info grazie
 

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
X Claudia,
tu dici che poi c'è problema del cicatriziale cosa intendi di preciso? che si crea nella zona dove è stato impaintato una zona cicatriziale lucida??
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Verdesperanza,
ho trovato un articolo nuovo nuovo sul sito del Sitri:
http://www.sitri.it/impianti/impianti.html
Leggi anche la nota introduttiva (in alto prima del titolo).
In effetti io sapevo che erano vietati impianti con capelli artificiali e il motivo era per lo più che davano problemi di rigetto e rigettando il capello si formavano delle cicatrici, rendendo il tessuto appunto cicatriziale e rendendo sucessivamente anche un autotrapianto molto difficile se non vano.
baci