Arresto caduta improvviso

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
Ciao a tutti!
sono in cura da Campo, questo è il mio 6° mese di Finasteride (Propecia) lozione con antiandrogeni (alfa estradiolo, progesterone, estrone, no minox)... da un paio di giorni ho notato che la caduta si è arrestata...ma non pensavo fosse una cosa così improvvisa!

Sono l'unico che ha avuto questo blocco così improvviso?

Avviso che prima la caduta era si rallentata, ma ne perdevo ancora qualcuno al lavaggio (diciamo sui 30-40)

[;)]

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
Ciao a tutti!
sono in cura da Campo, questo è il mio 6° mese di Finasteride (Propecia) lozione con antiandrogeni (alfa estradiolo, progesterone, estrone, no minox)... da un paio di giorni ho notato che la caduta si è arrestata...ma non pensavo fosse una cosa così improvvisa!

Avviso che prima la caduta era si rallentata, ma ne perdevo ancora qualcuno al lavaggio (diciamo sui 30-40)

[;)]

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
Ciao a tutti!

[;)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Probabilmente giorno dopo giorno la caduta si è ridotta ed adesso è talmente impercettibile da sembrarti arrestata del tutto!! E' un ottimo risultato, complimenti!! [:D]

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
grazie caro... W Campo e W Propecia [8D]

P.S. evviva tutti i dermatologi bravi e competenti... [:X]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si campo è uno dei Professionisti (P) del settore....
...davideRM ma la caduta si è arrestata subito dopo aver usato la lozione...oppure è stata una cosa progressiva...
sinergia fina+lozione??
...cmq sta cosa del numero dei capelli non l'ho ancora ben capita...cioè i tuoi 30-40 capelli ....teoricamente per quel che ne sò io,non dovrebbero affatto costituire problema!!...è + che normale una perdita del genere...o no???
..poi se i capelli si miniaturizzano puoi anche perderne 0 (o magari sono invisibili quelli che perdi) ma questo non vuol dire stare apposto...o mi sbaglio?
...mi fa piacere cmq che la caduta ti si sia arrestata..non conosco il tuo caso...ma se magari avevi un pò di effluvio...è un bel risultato...[ov]!!!ti dico io adesso come adesso l'impressione è che la mia ricrescita sia + che ottima...ma la perdita durante lo shampoo è sicuramente molto + di 50cap al giorno...è un pò come mettere un secchio bucato sotto la fontana...il secchio si riempe correttamente (capelli in crescita anagen),ma nel frattempo c'è anche una perdita(telogen)...da quando assumo nipo (+/- 2 mesi scarsi) + che rimpicciolirsi questo buco, sembra essere aumentata la pressione della fontana..quindi più acqua nel secchio (aumento capelli in crescita),ma sempre circa la stessa perdita...
conta che io per ora non prendo lozioni di nessun tipo (e forse è meglio così)...per ora cmq non mi posso lamentare...
..cmq vediamo la prossima visita cosa mi consiglia Gigli...

Ciao.

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
Ciao arrhenius!
ti posso dire che fino a ieri, ne perdevo qualcuno anche se li toccavo (ma ieri erano pochissimi, applicando la lozione me ne sono venuti via giusto un paio). Prima invece me ne cadevano molti di più... era comunque AGA perchè perdevo principalmente capelli sulla fronte (a breve metto le foto)

Oggi niente di niente..solo un altro paio mentre sfregavo la testa mentre lavavo con lo shampoo... e che shampoo... un banalissimo Pantene ProV (avevo dimenticato Seboskin a casa della mia ragazza)... e ora non me ne viene via NESSUNO.... non è che nel Pantene c'era l' Attak? [:eek:)]